Milano, svaligiata dai ladri la casa di Fabrizio Corona

Condividere

Al suo rientro a casa, nel pieno della notte, l'amara sorpresa.

Nemmeno a Natale Fabrizio Corona è libero di godersi con serenità l'atmosfera festiva tipica di questi giorni: le ultime ore sono state, infatti, molto movimentate. Non solo: i ladri hanno rovistato anche tra i cassetti della camera da letto e "si sono bevuti una bottiglietta d'aranciata a sfregio e l'hanno lasciata qui per prendermi per il culo", dice. "Prima o poi mi faccio 30 di galera" ha scritto Corona in una delle storie pubblicate su Instagram dove, come accennato sopra, mostrava le condizioni in cui aveva trovato il suo appartamento "A meno che la legge di Matteo Salvini non mi salvi".

In sostanza Fabrizio ha fatto un appello al Ministro dell'interno perchè faccia qualcosa contro chi si introduce nelle case degli altri e deruba tutto. I ladri erano già entrati a casa di Corona derubandolo dai suoi averi subito dopo l'estate, ai primi di settembre e proprio nel pomeriggio di ieri, Corona aveva riparlato del furto subito con i suoi followers.

Читайте также: "Beverly Hills 90210": arriva il reboot con il cast originale

Festività amare per Fabrizio Corona, ancora una volta alle prese con un furto nella sua residenza milanese. Recentemente l'ex re dei paparazzi ha raccontato l'accaduto, risalente al periodo in cui era fidanzato con Silvia Provvedi: "Sono stato derubato in casa e ho sporto immediatamente denuncia".

A raccontare l'accaduto è stato lo stesso ex manager fotografico che su Instagram ha caricato le immagini del proprio appartamento a soqquadro. Vedevo nemici ovunque. Ho iniziato a dubitare di tutti, anche di Silvia, lo ammetto.

Fabrizio Corona di certo non si aspettava di festeggiare una Viglia in questo modo. Lei ha aperto la porta ai ladri, ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere