Nadia Toffa e la chemio alla vigilia di Natale

Share

Nonostante le sofferenze, la giornalista bresciana non perde la speranza ed il sorriso, anche se questa continua lotta contro il cancro le ruba energia ma anche il tempo di dedicarsi a come più piacevoli. Nel dicembre del 2017 Nadia era stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un malore.

Nadia Toffa e la malattia, la risposta commovente a una fan: "Anche mia mamma." A testimonianza, lo scatto che la stessa conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche se il posto da cui ha scritto è un ospedale. Dal viso traspare quanto sia provata, anche se la giornalista, ancora una volta, sorride con coraggio. Nadia Toffa, attraverso i suoi profili social, ha fatto sapere ai suoi fan che si sta sottoponendo alla chemioterapia al San Raffaele di Milano. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell'anno sono qui per noi malati. Proprio perché è un giorno speciale va comunque celebrato qualsiasi cosa succeda. Buon Natale amici. Vi voglio bene.

Ancelotti: "De Laurentiis si fida di me. Il turnover motiva i giocatori"
Gattuso? E' molto coinvolto, all'inizio è così per tutti. "È un fuoriclasse, faccio più fatica a fare a meno di lui". SARRI - "Qua c'era una squadra che aveva un'identità ben precisa, noi cerchiamo di averla un po' più versatile".

Serie A, prorogata al 31 gennaio la chiusura del calciomercato
Una chiusura inizialmente fissata per il 18 gennaio , e che oggi è stata posticipata . Da gennaio , si torna all'antico .

Replica L’amica geniale: dove rivedere la quarta e ultima puntata
Primo episodio - I FidanzatiLila si fidanza con Stefano e i due pensano al matrimonio. Tutte le anticipazioni della la quarta e ultima puntata dell'Amica Geniale .

Nadia non molla, nemmeno il giorno della Vigilia di Natale, e sorride, con la convinzione che, grazie alla sua forza di volontà, alle cure e ad una buona dose di positività, riuscirà a sconfiggere il male.

Share