Nadia Toffa e la chemio alla vigilia di Natale

Condividere

Nonostante le sofferenze, la giornalista bresciana non perde la speranza ed il sorriso, anche se questa continua lotta contro il cancro le ruba energia ma anche il tempo di dedicarsi a come più piacevoli. Nel dicembre del 2017 Nadia era stata ricoverata d'urgenza in ospedale a causa di un malore.

Nadia Toffa e la malattia, la risposta commovente a una fan: "Anche mia mamma." A testimonianza, lo scatto che la stessa conduttrice de Le Iene ha pubblicato sul suo profilo Instagram. Anche se il posto da cui ha scritto è un ospedale. Dal viso traspare quanto sia provata, anche se la giornalista, ancora una volta, sorride con coraggio. Nadia Toffa, attraverso i suoi profili social, ha fatto sapere ai suoi fan che si sta sottoponendo alla chemioterapia al San Raffaele di Milano. Ringrazio i medici e gli infermieri che nel giorno più speciale e familiare dell'anno sono qui per noi malati. Proprio perché è un giorno speciale va comunque celebrato qualsiasi cosa succeda. Buon Natale amici. Vi voglio bene.

Читайте также: Francesco Chiofalo: "Ho un tumore al cervello"

Nadia non molla, nemmeno il giorno della Vigilia di Natale, e sorride, con la convinzione che, grazie alla sua forza di volontà, alle cure e ad una buona dose di positività, riuscirà a sconfiggere il male.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere