Orrore a Roma, circoncisione casalinga per un bambino di 2 anni: morto

Share

Uno dei due è morto durante il trasporto in ospedale, l'altro è ricoverato in gravissime condizioni. L'autopsia accerterà le cause della morte del bimbo. Nel corso della perquisizione presso l'abitazione dell'uomo arrestato sono state sequestrati oggetti "da cui si desume l'abitualità della condotta contestata". Poi il trasferimento al Policlinico Universitario Agostino Gemelli, dove lotta fra la vita e la morte. La donna faceva scuola d'italiano a Roma. "Si tratta di due bambini ospiti in un centro d'accoglienza che l'Arci gestisce con il comune di Monterotondo dal 2009", spiega l'Arci di Roma.

"Aspettiamo che gli inquirenti accertino la verità", aggiungono dall'Arci spiegando che l'associazione intende costituirsi parte civile laddove fossero accertate responsabilità di persone che hanno provocato la morte del bambino.

Tsunami in Indonesia: 170 morti, centinaia di feriti VIDEO
L'eruzione era avvenuta il 21 dicembre, e lo tsunami ha colpito l'isola il giorno successivo, alle 21.30 (ora locale). I morti sono almeno 168 , secondo quanto riferito dall'agenzia indonesiana per la gestione dei disastri (BNPB).

Real Madrid campione del Mondo: 4-1 all'Al Ain, a segno anche Modric
Al 79' ci pensa il capitano Sergio Ramos a chiudere la partita con un gol di testa su calcio d'angolo di Modric . La prima, già al 3', è capitata sui piedi dello spagnolo dopo un affondo di Llorente con deviazione sul palo.

Juventus-Roma, tegola Di Francesco: centrocampista out fino al 2019
La Juventus . "Ha dimostrato di essere la più forte di tutti: si è rinforzata, ha acquisito negli anni una grande mentalità". Ognuno può dire quello che gli pare, tante volte la Roma ha avuto squadre facili e non ha passato il preliminare.

"Noi - proseguono - da anni siamo impegnati a favore della legalità e del diritto della salute e il rispetto religioso per tutti contro ogni forma di illegalità e cure "Fai da te" e le circoncisioni clandestine da personale e strutture non autorizzate e clandestine così Foad Aodi Fondatore Amsi e Co-mai dichiara con grande dolore per l'ennesima tragedia da circoncisione clandestina". Sul caso indaga la Squadra Mobile di Roma coordinata dalla Procura di Tivoli che ha aperto un fascicolo per omicidio colposo e lesioni gravissime. L'altro bimbo, ora ricoverato in gravi condizioni in ospedale, e' il gemello del piccolo morto. Da accertare al momento la natura dolosa o colposa dell'omicidio del bimbo di 5 anni.

Share