Serie C, trova lo stadio chiuso: la Pro Vercelli vince a tavolino

Share

Chiusi i cancelli e chiusi i botteghini.

Dove andrà a giocare Filippo Scardina, attaccante della Pro Piacenza, che in estate si allenò con Vito Grieco?

Allegri: "Di Francesco non si discute. Non sottovalutiamo la Roma: Ronaldo gioca"
Lo United rappresenterebbe per prestigio la soluzione migliore, ma la Juventus non si farebbe di certo cogliere impreparata. Si rivede Khedira in panchina ("è più avanti di quanto pensassi"). "Ha costruito in mentalità e vincere aiuta a vincere".

Gb: voli ancora sospesi a Gatwick per droni vicino alla pista
Ma alla domanda su quale sarà il ruolo dell'esercito il ministro Gavin Williamson ha risposto di non poterlo rivelare. Le forze dell'ordine stanno tentando di catturare l'operatore dei droni .

Cesare Battisti, è caccia all'ex terrorista ma lui è sparito
Il presidente uscente, Michel Temer , ha firmato il decreto per l'estradizione in Italia. In ogni caso "non metteremo 'premi' o 'wanted': lasciamo ai film quella roba lì".

Alle ore 13 la dirigenza si era presentata allo stadio, incontrando gli organi competenti e la terna arbitrale. La gara Pro Piacenza-Pro Vercelli - conclude la società piemontese - non si è disputata: "si attenderà il provvedimento - previsto già lunedì - da parte del Giudice Sportivo". I calciatori la scorsa settimana avevano indetto lo sciopero per la gara del 27 dicembre contro la Juventus U23 ad Alessandria, a meno che il presidente Pannella non saldi entro il 24 dicembre gli stipendi di settembre e ottobre, ipotesi remotissima.

E nessuno ha provveduto a pagare l'affitto dello stadio al Piacenza Calcio. Inevitabile lo 0-3 a tavolino. Pro Piacenza molto più indietro a 15.

Share