Serie C, trova lo stadio chiuso: la Pro Vercelli vince a tavolino

Condividere

Chiusi i cancelli e chiusi i botteghini.

Dove andrà a giocare Filippo Scardina, attaccante della Pro Piacenza, che in estate si allenò con Vito Grieco?

Real Madrid campione del Mondo: 4-1 all'Al Ain, a segno anche Modric
Al 79' ci pensa il capitano Sergio Ramos a chiudere la partita con un gol di testa su calcio d'angolo di Modric . La prima, già al 3', è capitata sui piedi dello spagnolo dopo un affondo di Llorente con deviazione sul palo.

"Beverly Hills 90210": arriva il reboot con il cast originale
La Spelling e la Garth hanno recitato insieme anche nella family comedy di ABC del 2014, Mystery Girls , durata solo una stagione.

Cesare Battisti, è caccia all'ex terrorista ma lui è sparito
Il presidente uscente, Michel Temer , ha firmato il decreto per l'estradizione in Italia. In ogni caso "non metteremo 'premi' o 'wanted': lasciamo ai film quella roba lì".

Alle ore 13 la dirigenza si era presentata allo stadio, incontrando gli organi competenti e la terna arbitrale. La gara Pro Piacenza-Pro Vercelli - conclude la società piemontese - non si è disputata: "si attenderà il provvedimento - previsto già lunedì - da parte del Giudice Sportivo". I calciatori la scorsa settimana avevano indetto lo sciopero per la gara del 27 dicembre contro la Juventus U23 ad Alessandria, a meno che il presidente Pannella non saldi entro il 24 dicembre gli stipendi di settembre e ottobre, ipotesi remotissima.

E nessuno ha provveduto a pagare l'affitto dello stadio al Piacenza Calcio. Inevitabile lo 0-3 a tavolino. Pro Piacenza molto più indietro a 15.

Condividere