Meghan Markle: il papà chiede aiuto alla Regina, ma lei si infuria

Condividere

Niente Natale a corte per la mamma di Meghan Markle.

"Ora - ha riflettuto ancora l'esperta della royal family - non è più in quel mondo competitivo, ma in un mondo insolito per lei e straordinariamente antico". Da allora, complici anche i rapporti non idilliaci tra Meghan e Kate, l'aria si è fatta particolarmente tesa a Palazzo. E quando le è stato riferito che sono tutti molto amici tra loro Meghan ha risposto: "Spero di poter entrare nel club".

Quest'ultima, infatti, tiene particolarmente al rispetto delle tradizioni natalizie e sembra intenzionata ad allontanare qualsiasi genere di pettegolezzo dalla Royal Family.

Читайте также: Mamma suicida nel Tevere, le gemelline non si trovano

Kate Middleton e Meghan Markle sono giunte nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, Norfolk, accompagnate dai rispettivi mariti, i principi William ed Harry, dalla regina Elisabetta e dal suocero Carlo d'Inghilterra.

Com'è noto, Meghan Markle ci ha messo un po' a entrare a pieno titolo nelle "grazie" della casa Reale: prima di diventare duchessa era un'attrice di fama internazionale, e inoltre è stata la prima donna afroamericana a entrare a far parte a pieno titolo della dinastia britannica. Nel mirino ci sono le voci di più o meno fantomatici suoi "capricci", le asserite incompatibilità con la cognata Kate che - a credere alle fonti anonime di rito evocate da alcuni giornali - sarebbero dietro alla decisione dei Sussex di trasferirsi a inizio anno, e fino al parto, da Kensington Palace a un cottage fuori Londra tirato a lucido. Nonostante sia stata invitata dalla Regina in persona, l'ex insegnante di yoga ha deciso di declinare gentilmente la sua proposta e di lasciare campo libero a Harry e Meghan, rimanendo in disparte.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere