Meghan Markle: il papà chiede aiuto alla Regina, ma lei si infuria

Share

Niente Natale a corte per la mamma di Meghan Markle.

"Ora - ha riflettuto ancora l'esperta della royal family - non è più in quel mondo competitivo, ma in un mondo insolito per lei e straordinariamente antico". Da allora, complici anche i rapporti non idilliaci tra Meghan e Kate, l'aria si è fatta particolarmente tesa a Palazzo. E quando le è stato riferito che sono tutti molto amici tra loro Meghan ha risposto: "Spero di poter entrare nel club".

Quest'ultima, infatti, tiene particolarmente al rispetto delle tradizioni natalizie e sembra intenzionata ad allontanare qualsiasi genere di pettegolezzo dalla Royal Family.

Paratici: "Ronaldo? Non è stata la mia trattativa più lunga"
Conte aveva uno schema di gioco e, giustamente, bisognava cercare di trovare giocatori funzionali ad uno schema di gioco. Niente più segreti, tutto alla luce del sole per spiegare una volta per tutte l'operazione Cristiano Ronaldo .

Napoli-Spal, Ancelotti: "Daremo il massimo, ci aspettano gare importanti. Mercato? A gennaio…"
Per noi poteva essere un risultato importante poter pareggiare qui, però è andata così. Il tocco di mano in area della SPAL non considerato? "È cambiata la regola".

Vittoria Qualcomm, bloccata la vendita di tre modelli di iPhone
La società americana Qualcomm ha ottenuto il divieto di vendita in Germania dei modelli di iPhone 7 e 8 nella lite sul brevetto con Apple .

Kate Middleton e Meghan Markle sono giunte nella chiesa di Santa Maria Maddalena a Sandringham, Norfolk, accompagnate dai rispettivi mariti, i principi William ed Harry, dalla regina Elisabetta e dal suocero Carlo d'Inghilterra.

Com'è noto, Meghan Markle ci ha messo un po' a entrare a pieno titolo nelle "grazie" della casa Reale: prima di diventare duchessa era un'attrice di fama internazionale, e inoltre è stata la prima donna afroamericana a entrare a far parte a pieno titolo della dinastia britannica. Nel mirino ci sono le voci di più o meno fantomatici suoi "capricci", le asserite incompatibilità con la cognata Kate che - a credere alle fonti anonime di rito evocate da alcuni giornali - sarebbero dietro alla decisione dei Sussex di trasferirsi a inizio anno, e fino al parto, da Kensington Palace a un cottage fuori Londra tirato a lucido. Nonostante sia stata invitata dalla Regina in persona, l'ex insegnante di yoga ha deciso di declinare gentilmente la sua proposta e di lasciare campo libero a Harry e Meghan, rimanendo in disparte.

Share