Ronaldo, vigilia di Natale tra i bimbi dell'ospedale infantile

Condividere

Quest'ultimo ha deciso per l'occasione di non pubblicizzare la sua visita nei suoi profili social, ma la sua visita a sorpresa inevitabilmente ha fatto il giro del web e dei social.

C'è una lettera di Natale (e Santo Stefano) molto particolare che riguarda Cristiano Ronaldo. La storia è quella di Gabriel, dieci anni, di Nembro, ricoverato da giugno scorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo avversario si chiama leucemia mieloide acuta.

Blitz nella notte, liberato il cargo italiano dirottato dai migranti
Lo ha comunicato in una nota la polizia di Essex: "Abbiamo ora tratto in salvo la nave nell'Estuario del Tamigi ". La nave è quindi approdata a Tilbury, nell'Essex, alle 4.20 (5.20 italiane).

Juventus-Roma, tegola Di Francesco: centrocampista out fino al 2019
La Juventus . "Ha dimostrato di essere la più forte di tutti: si è rinforzata, ha acquisito negli anni una grande mentalità". Ognuno può dire quello che gli pare, tante volte la Roma ha avuto squadre facili e non ha passato il preliminare.

Bimbo di 3 anni muore soffocato nella lavatrice: chiuso dentro dal fratello
Un bimbo di due anni è morto a Villasor , attorno alle 8.30 di questa mattina, dopo essersi sentito male improvvisamente. Tragedia nel centro di accoglienza per migranti di via Cagliari , a Villasor , a circa 25 chilometri dal capoluogo sardo.

CR7 ha voluto regalare un sorriso a chi soffre e non è la prima volta che il campione portoghese compie gesti così belli. Questo è il desiderio di un bimbo di 10 anni, Gabriel, dallo scorso 20 giugno ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per una leucemia meloide acuta. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa.

La vigilia di Natale Cristiano Ronaldo, insieme a Georgina, in ospedale a far visita ai bambini ricoverati a Torino.

Condividere