Ronaldo, vigilia di Natale tra i bimbi dell'ospedale infantile

Share

Quest'ultimo ha deciso per l'occasione di non pubblicizzare la sua visita nei suoi profili social, ma la sua visita a sorpresa inevitabilmente ha fatto il giro del web e dei social.

C'è una lettera di Natale (e Santo Stefano) molto particolare che riguarda Cristiano Ronaldo. La storia è quella di Gabriel, dieci anni, di Nembro, ricoverato da giugno scorso all'ospedale Papa Giovanni di Bergamo. Il suo avversario si chiama leucemia mieloide acuta.

Napoli-Spal, Ancelotti: "Daremo il massimo, ci aspettano gare importanti. Mercato? A gennaio…"
Per noi poteva essere un risultato importante poter pareggiare qui, però è andata così. Il tocco di mano in area della SPAL non considerato? "È cambiata la regola".

"Beverly Hills 90210": arriva il reboot con il cast originale
La Spelling e la Garth hanno recitato insieme anche nella family comedy di ABC del 2014, Mystery Girls , durata solo una stagione.

BALOTELLI, Rompe con il Nizza e litiga con Vieira
Anche se il 98% dei suoi compagni gli vuole bene, la collaborazione tra di noi può essere definita un fallimento , perché pensavamo di farcela.

CR7 ha voluto regalare un sorriso a chi soffre e non è la prima volta che il campione portoghese compie gesti così belli. Questo è il desiderio di un bimbo di 10 anni, Gabriel, dallo scorso 20 giugno ricoverato al Papa Giovanni XXIII di Bergamo per una leucemia meloide acuta. Speriamo che si risolva tutto per il meglio e che tra qualche giorno possa tornare a casa.

La vigilia di Natale Cristiano Ronaldo, insieme a Georgina, in ospedale a far visita ai bambini ricoverati a Torino.

Share