Inter, Ausilio: "Modric? L’abbiamo sognato, ecco come è andata. E in futuro…"

Condividere

La stagione avrebbe poi confermato come in quella zona del campo all'organico di Spalletti manchi un giocatore di personalità e qualità. Non ci credevo fino in fondo ma allo stesso tempo non vedo perché non sognare e mi limitai a dire loro: "Signori, noi siamo qua e se quello che dite è realizzabile parlatene col Real Madrid e fateci sapere".

E la trattativa potrà iniziare a breve? Può tornare buona nel futuro?

Reddito di cittadinanza, Salvini avverte: ‘I furbi non vedranno un euro’
Salvini ha aggiunto che nella richiesta di autonomia "altre Regioni si stanno aggiungendo, sia a sud, sia a nord". E ha sottolineato: "Credo sia un passaggio storico".

Inter, Marotta si scopre sul mercato: "Ecco la nostra strategia"
"Il Chievo sta attraversando un periodo di forma e rischia di metterci in difficoltà, ma è chiaro che il risulato dipenda da noi".

Blitz nella notte, liberato il cargo italiano dirottato dai migranti
Lo ha comunicato in una nota la polizia di Essex: "Abbiamo ora tratto in salvo la nave nell'Estuario del Tamigi ". La nave è quindi approdata a Tilbury, nell'Essex, alle 4.20 (5.20 italiane).

Il direttore sportivo dei nerazzurri ha parlato della trattativa per il centrocampista croato: "Non ci credevo fino in fondo, ma allo stesso mi chiedevo perché non dovessimo sognare". "Oggi nel calcio non puoi dire mai mai a niente".

Condividere