Calcio: il Napoli subito a lavoro, Ancelotti sfida Spalletti

Condividere

Volevamo pareggiarla, ma Meret è stato davvero bravo.

"Il supporto dei tifosi l'ho sentito fin dal ritiro". Meret è un portiere di alto livello e questa parata di stasera è di alto livello. Si tratterà di una sfida più che all'altezza dei partenopei, ma da non sottovalutare. NAPOLI (4-4-2): Meret 6.5, Hysay 6, Albiol 7.5, Koulibaly 7, Ghoulam 6 (33′ st Luperto 6), Callejon 6.5, Rog 6 (20′ st Ruiz 6), Hamsik 6.5, Zielinski 6.5, Mertens 6 (38′ st Diawara 6), Insigne 7. Ancelotti non ha nessuna intenzione di fare a meno di lui, nemmeno sabato scorso, quando gravato da una diffida, è sceso in campo con la Spal, sfoderando la sua ennesima prestazione da gigante. Ci aiutiamo e ci sacrifichiamo. Ci aiutiamo, ci sacrifichiamo. Fuori dal campo c'è un gran clima nel gruppo. Per i ragazzi di Ancelotti una gara facile sulla carta per poter mantenere quantomeno inalterate le distanze dalla Juventus, contando anche sull'aiuto indiretto della Roma.

Hamšík: Sono emozionato. Sono onorato di aver superato un giocatore come Maradona. Non si è fatta attendere la replica: "Se fai qualcosa di buono e ti criticano, ricorda che la critica è l'applauso degli invidiosi". Fragilità mentale? Assolutamente no, Alex è eccezionale e si è sempre espresso ad ottimi livelli. E' una figura importantissima.

Milano, svaligiata dai ladri la casa di Fabrizio Corona
Festività amare per Fabrizio Corona , ancora una volta alle prese con un furto nella sua residenza milanese. Lei ha aperto la porta ai ladri , ha aperto la cassaforte, ha inscenato un furto che non è mai esistito.

Meteo, weekend prenatalizio con l'alta pressione: bel tempo e temperature in aumento
Possibili nevicate anche sulle Alpi durante la seconda parte della giornata ma solo oltre i 1500-1800 metri di quota. Temperature massime tra 4 e 6 gradi.

Razer lancia mouse e tastiera per Xbox One
Razer Turret è compatibile anche con PC e arriverà sul mercato il primo trimestre del 2019 al costo di 249.99 dollari. Un apposito tasto Xbox apre immediatamente la dashboard di Xbox One per una navigazione senza interruzioni.

Sul suo ex allenatore Semplici: "E' un allenatore molto preparato, come il suo staff. E' molto preciso, meticoloso nella tattica".

Che insidie nasconde Napoli-SPAL? Servirà lo stesso approccio mostrato col Frosinone, altrimenti rischiamo di ripetere quanto accaduto col Chievo. Quando gli attaccanti non riescono a trovare i varchi giusti, complice anche l'organizzazione difensiva della Spal, è sempre molto importante avere un difensore capace di gonfiare la rete avversaria.

Condividere