Milan-Spal 2-1: Higuain si sblocca e salva Gattuso

Condividere

Tre punti fondamentali, quelli conquistati ieri dai rossoneri, che si riportano a ridosso della zona Champions a -1 dalla Lazio quarta in classifica. Dopo essere andati sotto non era facile ribaltarla, soprattutto in questo periodo. "Gattuso - aggiunge Higuain - mi ha dato sempre il suo supporto".

GATTUSO: "CHE POLLO" - Un'espulsione che per il numero 8 è "forse evitabile e abbastanza ingiusta".

Tagli alle pensioni, i sindacati scendono in piazza a Treviso
Un documento di bilancio fatto di debito colpisce le nuove generazioni, sposta solo in avanti il peso di questa manovra. Questo governo invece ha deciso di fare cassa sulle spalle dei pensionati italiani e tutto questo è inaccettabile.

Inter, Ausilio: "Modric? L’abbiamo sognato, ecco come è andata. E in futuro…"
La stagione avrebbe poi confermato come in quella zona del campo all'organico di Spalletti manchi un giocatore di personalità e qualità.

Reddito di cittadinanza, Salvini avverte: ‘I furbi non vedranno un euro’
Salvini ha aggiunto che nella richiesta di autonomia "altre Regioni si stanno aggiungendo, sia a sud, sia a nord". E ha sottolineato: "Credo sia un passaggio storico".

Quest'anno Suso ha saltato soltanto tre partite: la trasferta contro il Dudelange in Lussemburgo, vinta 1-0 dal Milan, la pesantissima partita con l'Olympiakos persa per 3-1 che ha sancito l'eliminazione del Milan dall'Europa League, e lo 0-0 sul campo del Frosinone maturato nel Boxing Day. Ci manca esperienza, abbiamo tanti giovani e da quando sono su questa panchina abbiamo sempre fallito il salto di qualità. Le aspettative della dirigenza? "E' normale che la gente si aspetta qualcosa di più da me, sono venuto per questo e perché credo in questo progetto". "A volte riusciamo a fare bene altre no, ma sicuramente a dicembre non abbiamo fatto il nostro e ora ci lecchiamo le ferite". Da parte mia nei loro confronti c'è grande onestà, ci guardiamo negli occhi. C'è molto rammarico per aver perso nonostante una partita giocata con così tanta determinazione. "Abbiamo una rosa che ci può permettere di rimanere in Serie A, se lo meritano la società e la piazza".

Condividere