Francesco Chiofalo svela i messaggi privati dei vip: chi gli ha scritto

Condividere

Lenticchio, dopo aver passato qualche giorno in silenzio ed aver pubblicato solo un post social per ringraziare la sua adorata mamma, ha voluto rendere noti i nomi di tutti quelli che gli hanno scritto per mostrare la loro solidarietà.

Francesco sta vivendo un periodo molto difficile dopo aver scoperto casualmente di essere gravemente malato e di dover subire un'operazione molto rischiosa.

"Grazie per essermi stata vicino con i tuoi messaggi" ha commentato Francesco Chiofalo, ringraziando pubblicamente Super Simo per il suo gesto. Allo stesso tempo però si è detto incredibilmente stupito dall'affetto ricevuto, rivelando che tutto ciò è stato "inaspettato", in quanto ha sempre creduto di non essere amato per il suo "aspetto fisico inquietante e la sua voce da orco." . La notizia ha sconvolto i suoi tanti followers su Instagram. Chi mi conosce bene lo può constatare.

Aumento pedaggi autostradali, Mit: "Fiduciosi sul blocco"
Contro i rincari i sindaci interessati hanno annunciato una manifestazione il 31 dicembre alle 9 nel casello dell'Aquila ovest.

Tafferugli tra tifosi sulla A1: follia nell'area di servizio
Lancio di sassi , spintoni e pugni questa mattina tra opposte tifoserie nell'area di servizio Chianti della A1. Un vero tifoso non lancia sassi né usa coltelli, tolleranza zero! " le dure parole del vicepremier.

Francesco Facchinetti contro Walter Nudo? Il video che lascia dubbi
Da quel momento, quindi, sono stata tantissime le ipotesi sul motivo di tale appellativo. Francesco Facchinetti ha offeso Walter Nudo , la gaffe in una Story di Instagram .

Fabrizio Corona ha scritto un messaggio a Francesco Chiofalo. Ha fatto un passo in avanti anche la conduttrice, Simona Ventura, che gli ha scritto un messaggio su Whatsapp: "Ciao Francesco". Non mi sarei mai aspettato una cosa del genere... Parole piene d'amore per la donna che gli ha donato la vita "Sei sempre stata il mio punto di riferimento più grande... ed ora più che mai ho bisogno di te #tiamomamma".

Il duro colpo di Francesco Chiofalo, che ha confidato ai propri follower di avere una grave malattia, ha lasciato sgomenti i suoi fan pochi giorni prima di Natale e la rabbia social si è riversata contro la sua ex Selvaggia che, nelle ore successive alla comunicazione di Francesco via Instagram Stories, si è scatenata in discoteca postando brevi video in cui sembrava divertirsi moltissimo. Ma tutte queste vostre manifestazioni d'affetto, da me totalmente inaspettate, sono riuscite a riempire il mio cuore di gioia, nonostante io stia attraversando il momento più buio della mia vita. Inoltre, Francesco ha pubblicato i messaggi privati che gli hanno scritto alcuni vip.

Si tratta di un intervento molto delicato e con rischi altissimi, che Francesco è costretto ad affrontare.

Condividere