Ricky Martin di nuovo papà: è nata Lucia

Condividere

Con un post su Instagram, Ricky Martin e il marito Jwan Yosef hanno annunciato che sono diventati genitori di una bambina che hanno chiamato Lucia Martin Yosef.

Il 2019 si è aperto nel migliore dei modi per il cantante portoricano Ricky Martin, il quale ha improvvisamente annunciato sulla sua pagina ufficiale Instagram di essere diventato papà per la terza volta. Questo è stato, senza dubbio, un compleanno fantastico (Martin è nato la vigilia di Natale, il 24 dicembre, ndr) e un Natale unico.

"Sia i suoi fratelli che Jwan e io siamo completamente innamorati della nostra bambina e grati di poter iniziare questo 2019 con il miglior regalo che potessimo ricevere, il dono della vita", ha scritto il cantante di pop latino sul suo profilo ufficiale.

Читайте также: Russia: bimbo trovato vivo sotto macerie

Per Ricky Martin questa è la terza figlia, dopo i due gemelli Valentino e Matteo avuti con una madre surrogata ben 10 anni fa, quando era un uomo single. Famosissimo in America Latina e in tutto il mondo per le sue hit che registra nella doppia versione inglese e spagnola, ha iniziato la sua carriera da giovanissimo e ha anche collaborato con cantanti italiani come Eros Ramazzotti. Da tre anni ha una relazione con Jwan Yosef, pittore e artista siriano, e i due si sono sposati nel gennaio del 2018.

La stessa foto è stata condivisa da Ricky Martin su Instragram.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere