Kingdom Hearts 3: pubblicato il brano del filmato iniziale del gioco

Condividere

In attesa dell'uscita dell'attesissimo sequel della saga firmata Square Enix, da oggi è disponibile sugli store la colonna sonora del gioco prodotta da Skrillex e Hikaru Utada. La Keyblade della serie Kingdom Hearts è il modo in cui il giocatore visita diversi regni che rappresentano vari mondi animati Disney, e ora si è trasformata in realtà nel Disney Ambassador Hotel, che si trova appena fuori Tokyo Disneyland e Disney Sea.

Su quest'ultimo, c'è poco da dire.

Ma torniamo a "Face My Fears". Il brano fa parte del video introduttivo di Kingdom Hearts 3, dove si potranno carpire fin da subito alcuni dettagli salienti del gioco.

Reddito di cittadinanza, come funziona e chi sono i beneficiari
I 150 euro in più saranno percepiti anche dalle famiglie che ricevono il reddito e hanno sulle spalle unmutuo per la prima casa. Nel 2019 per il sussidio sono previsti 4,7 miliardi oltre alle risorse già stanziate per il Rei (2 miliardi).

Calciomercato Inter, ultime notizie in tempo reale: Barella ad un passo
Decisivi anche gli ottimi rapporti con il presidente Tommaso Giulini per superare la concorrenza del Napoli . Nandez è un giocatore che l'Inter segue da tempo .

Sindaco di Danzica accoltellato durante un evento di beneficenza: è grave
Immediati i soccorsi: Adamowicz è stato portato in ospedale e da subito le sue condizioni sono apparse gravi tanto da costringere i medici a sottoporlo a un delicato intervento chirurgico.

L'EP include un totale di quattro brani: oltre a Face My Fears in inglese e in giapponese, troverete anche "Don't Think Twice", un'altra canzone di Utada inclusa in Kingdom Hearts III, sempre in inglese e in giapponese (in questo caso, chiamata Chikai).

KH3 vedrà Sora, Paperino e Pippo affrontare vecchi e nuovi nemici, mentre la battaglia per la luce giungerà ad un'incredibile conclusione. Siete pronti per Kingdom Hearts 3?

Condividere