PlayStation Now arriva in Italia, Beta a febbraio

Condividere

Al momento non è ancora stata definita una data precisa per l'avvio del servizio nei nuovi Paesi supportati: oltre all'Italia ci sono anche Spagna, Portogallo, Norvegia, Danimarca, Finlandia e Svezia.

Era nell'aria già da un po' ma ora è arrivata la conferma ufficiale da parte di Sony: il suo servizio di streaming PlayStation Now arriverà anche in altre nazioni europee in seguito al successo riscontrato in UK, Germania, Francia, Belgio, Paesi Bassi, Svizzera, Austria, Lussemburgo e Irlanda.

Per chi non lo conoscesse, PlayStation Now è un servizio di cloud gaming molto interessante, perché permette di giocare a tantissimi titoli con un unico abbonamento. In alternativa, è possibile scaricare giochi PS4 e PS2 direttamente sulla console per giocare offline alla risoluzione originaria. Sarà possibile provare il servizio, accedere al catalogo completo di titoli e fornire il proprio feedback al team di sviluppo all'inizio di febbraio.

Genoa: Piatek al Milan, arrivano 37 milioni. Idea Sanabria per sostituirlo
Ieri i rossoneri hanno espugnato il "Ferraris" con un ottimo secondo tempo, balzando nuovamente al 4° posto in classifica. Nell'affare non rientrerà nessuna contropartita (nelle scorse ore si era parlato di Bertolacci , ndr).

Di Maio e Di Battista all'attacco della Francia: "Sfrutta l'Africa, va sanzionata"
Nei mesi scorsi anche Giorgia Meloni attaccò il Franco Cfa dal confine di Ventimiglia. Neanche la polemica di questi giorni tra Di Maio e Parigi è nuova.

Mattarella a Berlino,Ue non è comitato affari,serve coesione
Tutto questo richiama i Paesi fondatori e tutti quelli dell'Unione ad una riflessione accurata nell'avvicinarsi all'elezioni europee".

Visitate il sito ufficiale della beta di PS Now per prenotarvi sperando poi di essere selezionati. Nel frattempo gli utenti PS4 possono provare il servizio in anteprima richiedendo la partecipazione alla Beta: in questa mini-guida vi spieghiamo come fare.

Segnaliamo inoltre che per partecipare alla Beta bisogna aver compiuto almeno 18 anni di età, e che sarà necessario sottoscrivere un NDA (accordo di non divulgazione) rispettandone tutte le indicazioni riportate in questa pagina.

PS Now offre giochi per tutti i gusti, dalla guida ai picchiaduro, dagli sparatutto agli indie, passando per RPG e titoli per famiglie. Nessun genere escluso. Tra i titoli recenti aggiunti al servizio è possibile elencare Prey, For Honor, Mafia III e DiRT 4, ma nuovi giochi verranno inseriti in elenco ogni mese.

Condividere