Extra Lazio - Scomparsa Sala, ritrovati resti dell’aereo nella bassa Normandia

Condividere

Ultime notizie direttamente dal Galles in merito al dramma di Emiliano Sala.

Secondo quanto riportato dal Dipartimento dei trasporti britannico, struttura che sta investigando sulla tragedia che ha colpito Nantes e Cardiff, resti di un aereo sarebbero stati ritrovati su una spiaggia francese nei pressi di Surainville.

Mercato Roma. Lemos al Besiktas può liberare Vida
I giallorossi pensano a un prestito con obbligo di riscatto, visto che il difensore vorrebbe garanzie di essere riscattato. Il Besiktas , però, avrebbe rifiutato perché valuta il suo difensore almeno 10 milioni di euro .

Russiagate, arrestato Roger Stone
E festeggiò puubblicamente le rivelazioni di Wikileaks che diffuse una serie di e-mail rubate dal computer della Clinton . Email che sarebbero potute tornare utili per danneggiare la campagna di Hillary Clinton e la candidata stessa.

Ticinonline - "Sì, se puede", la svolta venezuelana
Il gesto di Guaidò rischia di lacerare ulteriormente il Paese già diviso dai conflitti interni e dalla grave crisi economica. Gli Usa si sono inizialmente rifiutati di seguire l'ordine di Maduro dichiarando di non riconoscere la sua autorita'.

"Da quando abbiamo aperto le indagini lo scorso 23 gennaio, abbiamo raccolto dati riguardanti volo, aereo e personale, e abbiamo analizzato i dati radar del nostro traffico aereo". Durante la mattina di lunedì 28 gennaio, l'autorità investigativa chi ha informati del ritrovamento di un cuscino di un sedile in una spiaggia vicino Surtainville, nella penisola del Cotentin. A causa delle condizioni meteorologiche ci aspettiamo che la ricerca possa iniziare alla fine di questo weekend per un totale di tre giorni. Siamo consapevoli che nella stessa area è in atto un'operazione di ricerca privata, e stiamo lavorando a stretto contatto con le persone coinvolte per massimizzare le possibilità di localizzare eventuali rottami e garantire operazioni di ricerca sicure.

Cresce quindi l'apprensione e l'emozione per gli appassionati di calcio di tutto il mondo, inevitabilmente sconvolti dall'accaduto, così come ovviamente per la famiglia di Sala, che non ha ancora smesso di credere nel miracolo di ritrovare vivo Emiliano.

Condividere