Castelletto Monferrato, madre muore e il figlio di impicca in casa

Condividere

La tragedia è avvenuta a Castelletto Monferrato, in provincia di Alessandria.

AGGIORNAMENTO DOMENICA - le persone trovate morte sabato a Castelletto Monferrato sono Giulia Prato, 70 anni, e Fabrizio Cordara, 46 anni.

Sul corpo della donna, trovata seduta sul divano, non c'erano tracce visibili che potessero far pensare a una morte violenta; nessun dubbio, invece, sul fatto che il figlio si sia tolto la vita volontariamente. Si tratta di una donna di 71 anni e del figlio di 45. A dare l'allarme un parente, preoccupato perché non riusciva a mettersi in contatto con i due.

Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"
La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Clima decisamente arroventato in casa Roma .

Facetime 'spia' la persona che chiami, bug su iPhone
Non si sa ancora da quanto tempo la falla sia nota, ma certo Apple dovrà fare molto in fretta visto che la notizia ha generato non poco allarme.

TMW - Roma, Di Francesco verso la conferma: possibile ultimatum col Milan
Qualche laziale su Twitter ironizza sul " marchio di fabbrica " per via di quel risultato doloroso che ricorre così spesso . Bisogna solo chiedere scusa ai tifosi, tutti, perché immagino come stanno e loro sentono questa maglia come nessuno.

In casa - riferiscono i soccorritori - c'erano disordine e sporcizia, con molte lattine di birra lasciate in giro per l'appartamento.

In base ai rilievi del medico legale le cause del decesso della donna, avvenuto circa tre giorni fa, sarebbero da imputare a cause naturali. I corpi sono stati trasportati all'obitorio a disposizione dell'autorità giudiziaria per l'autopsia. Sul posto sono intervenuti, alle 20.20 di sabato 2 febbraio, i carabinieri di San Salvatore, il personale della sezione del nucleo investigativo del reparto operativo e della sezione operativa della compagnia carabinieri di Alessandria, oltre ai vigili del fuoco.

Condividere