Nintendo Switch: ecco le uscite confermate del 2019

Condividere

È disponibile separatamente sul mercato e ci sono anche modi più economici per portare i giochi della Switch su un TV (in fin dei conti si basa su una connessione USB-C compatibile col protocollo HDMI). Di conseguenza, se qualcuno vorrà giocare ad un titolo 'retrò', magari per NES, potrà rivolgersi al Nintendo Switch Online presente, per l'appunto, sull'ultima console ibrida presentata da Nintendo. In precedenza speravano per le 20 milioni di unità nello stesso periodo di tempo.

Il rapporto cita questa variante della console sarà più "portatile" e "semplice da portare in giro".

Per un analista di Asymmetric Advisors, un gruppo che si occupa di investimenti finanziari, le vendite del secondo anno di Nintendo Switch sono fallimentari.

Reddito cittadinanza, Landini: sospeso impiegato Caf di Palermo
Ma questo non può mettere in discussione l'autorevolezza e l'onestà delle organizzazioni sindacali, in questo caso della Cgil. L'altro argomento trattato sono state le procedure per le visite congiunte, Inps-Asp, sulle invalidità civili.

Roma, scritte contro Kolarov: "Croato di m…, abbassa la cresta"
La sconfitta con la Fiorentina in Coppa Italia ha lasciato il segno e non poteva essere altrimenti. Clima decisamente arroventato in casa Roma .

Dati Auditel 28 Gennaio 2019: Flop Grillo su Rai 2
Immediata la replica di Freccero che all'Adnkronos dice: " Il Di Maio politico ha battuto il Grillo non politico ". Meglio di Grillo anche la versione integrale di Ultimo tango a Parigi , che ha centrato il 5,06 per cento.

Nikkei tende ad essere abbastanza affidabile con i loro rapporti, ma questa è ancora una dichiarazione troppo grande per poter essere considerata veritiera del tutto.

Nikkei afferma inoltre che Nintendo sta preparando una sorta di nuovo servizio per quest'anno rivolto agli appassionati di giochi. Un'ipotesi, mai affermata fino ad adesso da Nintendo, poteva consistere nella possibilità di scaricare i titoli acquistati precedentemente nel WiiShop dall'attuale Nintendo Switch Online.

Come vi sembra l'idea di una Nintendo Switch "Mini" e cosa potrebbero aggiungere in un abbonamento più costoso a Nintendo Switch Online?

Condividere