Devil May Cry V: Disponibile la seconda demo

Condividere

Vi ricordiamo, infine, che Devil May Cry 5 arriverà nei negozi dall'8 marzo prossimo, nei formati per PC, PS4 e Xbox One. Troviamo quindi Devil May Cry 3, Devil May Cry, Devil May Cry 2, Devil May Cry 4 e Devil May Cry 5.

Come sappiamo, Capcom si sta preparando all'imminente lancio ufficiale del quinto capito della saga, e per aumentare l'hype che pervade tutti i fan della serie ha rilasciato la seconda demo di Devil May Cry 5 unicamente però per PlayStation 4 e Xbox One. Ebbene, Nero è anche il protagonista di questa demo, ma stavolta il suo braccio destro sarà una sorta di braccio meccanico.

Chievo Roma diretta streaming, come vedere la partita online
Il Chievo reagisce e sfiora il gol con un'incornata da due passi di Djordjevic miracolosamente respinta da Mirante . Ripresa, la Roma arrotonda al 51': Kolarov risponde alle polemiche firmando il tris su sponda di Dzeko .

Incendio a Parigi, 7 morti e 27 feriti, bilancio provvisorio
L'incendio è divampato in un edificio di otto piani nella zona sud-occidentale della capitale francese intorno all'una di notte. Lo ha fatto sapere la procura, precisando che la persona fermata risiede nel palazzo distrutto dalle fiamme .

Mangiare più frutta e verdura ogni giorno è la ricetta della felicità
La nostra ricerca si basa su precedenti lavori condotti in Australia e Nuova Zelanda, verificando questa relazione su un campione britannico molto più grande.

Anche i Green Orbs, che ripristinano parte della salute, e i Red Orbs, utilizzabili per acquistare oggetti, armi e nuove abilità per i vostri personaggi, saranno sempre presenti. Nel video sottoriportato possiamo già capire su quali basi si evolverà il quinto capitolo, ovvero tanta (ma proprio tanta) azione e musica incalzante che sicuramente fungerà da ottimo sottofondo quando ci ritroveremo a prendere a calci demoni di qualsiasi forma e grandezza. Tutti i giocatori che conserveranno i salvataggi della demo potranno ottenere 30mila Gemme Rosse in regalo quando avranno il gioco completo. Lui mi rispose che potevo fare quello che volevo, quindi pensai di dare precedenza al nuovo Devil May Cry.

Condividere