Buffon: "Potevo andare in Premier, dissi no allo United e al City"

Condividere

Alla fine sono rimasto alla Juventus, per amore di questa squadra e di quei colori che ho vestito per tanti anni alla fine. Ecco quanto riportato da Gazzetta.it: "Quando ero un ragazzo e giocavo nel Parma, Ferguson mi ha seguito da vicino per due o tre anni, mandando continuamente degli osservatori a visionarmi. Non me la sono sentita di lasciare il club e di andare in Premier".

Intervistato da Rio Ferdinand, l'ex capitano della Juventus Gigi Buffon ha svelato alcuni retroscena: "Ho rifiutato tempo fa un'offerta molto importante dal Manchester City".

Daniele Nardi, decollati gli elicotteri per le ricerche
Dopo i rifornimenti, però, il gruppo si è dovuto fermare a Skardu e non è riuscito ad arrivare al campo base del Nanga come era previsto.

Esterometro e spesometro, scadenze rinviate al 30 aprile
La comunicazione Dati Fatture deve essere trasmessa telematicamente dal soggetto Iva entro le scadenze previste. Il quale "accoglie con favore la proroga al 30 aprile 2019 dell'esterometro e dello spesometro ".

Coppa Italia, Lazio-Milan: va bene difendersi, ma così…
Rigori? Su Correa ha avuto ragione l'arbitro. "Ora siamo più riposati e sicuramente torneranno i risultati". Ma è sempre la Lazio a provare a far male e due volte Milinkovic svetta in area ma di testa mette a lato.

Manchester sfiorata un'altra volta.

Condividere