Dylan di Beverly Hills ricoverato in ospedale

Condividere

L'attore è stato colpito improvvisamente da ictus e trasportato d'urgenza all'Ospedale di Los Angeles, dove si attendono - ora dopo ora - nuove notizie sulle sue condizioni.

LA MORTE DELL'ATTORE LUKE PERRY - Luke Perry morto.

Indimenticabile per molti il suo ruolo nei panni di Dylan in Beverly Hills 90210, serie cult degli anni '90 andata in onda dal 1990 al 2000, seppur con qualche pausa nel mezzo. Nel corso della sua carriera, il nostro avrebbe poi partecipato a diversi altri show di successo come Oz e Biker Mice (come doppiatore di Napoleon Brie), fino al più recente Riverdale, in cui era il papà del protagonista Archie. La notizia, data dal sito Tmz, è stata confermata dall'ufficio stampa della star. Invece, anni dopo le serate di giovedì passate davanti a Italia 1, scopriamo che Brenda è sopravvissuta a un tumore, Luke ha perso la sua battaglia contro l'ictus e il ritratto di Dorian Gray è improvvisamente invecchiato.

Pokémon Spada e Scudo: l’annuncio con data d’uscita e Trailer
I tre Pokémon di partenza saranno Grookey ( Tipo Erba ), Scorbunny ( Tipo Fuoco ) e Sobble ( Tipo Acqua ). Qui la gente e i Pokémon vivono e lavorano insieme per sviluppare l'industria nella regione.

ATP Dubai: Roger Federer perfetto. In finale sfiderà Stefanos Tsitsipas
Lo statunitense ha eliminato l'australiano John Millman, numero 44 Atp , 7-6 (7-2), 6-7 (4-7), 7-6 (7-4) dopo 3 ore e 5 minuti di gioco.

Uomini e Donne, Andrea Dal Corso - Teresa: "Voglio 'conoscerla'"
Ha inoltre spiegato si di essersi spaventato il giorno della scelta perché temeva di non essere all'altezza delle aspettative . Tina in studio avrebbe preso le difese di Andrea , infatti secondo lei Teresa dovrebbe dargli una seconda possibilità.

Gli attori fanno un mestiere strano, intrattengono, e tramite le loro performance, le loro peculiarità e quelle degli stessi personaggi che interpretano, ti tengono più compagnia di quanto immagini.

E' morto Luke Perry. "Sarò legato a lui per il resto della mia vita - disse una volta, parlando del personaggio - ma va bene così".

Beverly Hills 90210 sta per tornare. Tanti i messaggi sui social da parte dei fans che, in tutti questi anni, non lo avevano mai dimenticato seguendo anche i lavori successivi a Beverly Hills 90210. Luke ci lascia a 52 anni, a pochi mesi da un grande giorno: si stava infatti pensando anche a una possibile reunion degli ex protagonisti di Beverly Hills. Le fonti vicine a Luke dicono che i medici hanno deciso per il coma farmacologico poichè l'ictus era davvero forte ed aveva coinvolto in modo massivo la testa.

Condividere