Sportitalia: Venezia, esonerato Zenga. In arrivo Cosmi

Condividere

Secondo quanto raccolto da Sportitalia, negli ultimi minuti la dirigenza del club lagunare ha comunicato l'esonero a Walter Zenga. Ecco il comunicato: "La società Venezia FC comunica di aver sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra Walter Zenga".

Cassano all’attacco di Wanda Nara: "Hai fatto "terra bruciata" intorno a Icardi"
Icardi infatti ha apprezzato il post pubblicato su Instagram dall'ex compagno Cancelo . Inoltre prima quando aveva male giocava e dopo che gli hanno tolto la fascia no.

Inflazione: a febbraio +0,2% su base mensile e +1,1% su base annua
Un dato non sicuramente confortante con la gente che si trova un aumentodei vegetali freschi del 18,5% rispetto all'anno precedente.

Moody's prevede per l'Italia una crescita che nel 2019 resterà "anemica"
Dopo il giudizio tutt'altro che rassicurante da parte dell'Europa, ne arriva un altro da parte di Moody's che non lascia ben sperare per l'economia italiana .

Dopo la sconfitta di domenica scorsa nel derby con il Verona, che ha fatto precipitare la squadra in classifica, il presidente Joe Tacopina si sarebbe espresso per un cambio di conduzione tecnica. Il 60enne umbro, esploso alla guida del Perugia di Materazzi e Liverani, è il terzo allenatore della stagione per i lagunari. Per lui un contratto fino al prossimo giugno. A mister Zenga e al suo staff vanno i più sentiti ringraziamenti per l'attività fin qui svolta, per l'impegno, la serietà e la correttezza professionale. Cosmi verrà presentato domani in una conferenza stampa all'Hotel Novotel a Mestre, e nel pomeriggio di mercoledì dirigerà il suo primo allenamento in arancioneroverde.

Condividere