Uomini e Donne, Anticipazioni Trono over di mercoledì 6 marzo

Condividere

Il ragazzo ha anche regalato un pacco di biscotti alla bella Teresa facendo intendere che il ritorno di fiamma si sta consumando. Un attimo pensi "Oh, finalmente qualcuno di sano lì in mezzo!". Due settimane, tre? Ecco, la situescion s'è già completamente ribaltata, amisci!

Se non è Andrea Dal Corso, chi sarà mai? Gianni Sperti prenderà le difese della donna, mentre Valentina aggiungerà che Stefano non può di certo prendersi le colpe di qualcun altro. Queste vittime spesso non hanno il coraggio di denunciare il loro aggressore, ma molte altre riescono a liberarsi del mostro.

Durante il programma condotto da Maria De Filippi, la protagonista del trono over ha raccontato la violenza subita dal suo ex. Proprio a questo punto, la dama decide di confessare un qualcosa di molto intimo e soprattutto di molto toccante. Cioè, ma ci rendiamo conto? Come sappiamo il corteggiatore ha appunto corteggiato Teresa per tanti mesi, e le ha detto di no quando la tronista ha deciso di sceglierlo e portarlo a casa. Io lo trovo pazzesco, giuro.

Atalanta-Fiorentina, tanta emozione nel ricordo di Astori. Ilicic in lacrime
Un ricordo, quello di Davide, che in realtà per loro è "una presenza, è vicino a noi in ogni istante" scrivono. Grazie a Davide, che ci ha lasciato l'eredita più preziosa che si possa desiderare: un amore infinito.

Lazio, Lotito: "Ho rifiutato una grossa offerta per un calciatore"
Una città si ferma per il derby , ma anche per scoprire le carte per la corsa Champions ed Europa League. "Non è così. Non vuole essere una frecciata alla Roma , è solo una constatazione oggettiva sulla base delle vittorie ottenute.

Malattie rare, in Puglia quasi 20.000 persone
Dalla sua attivazione, nel luglio 2012, sono state seguite 4.859 pratiche, di cui 1.265 pratiche nell'ultimo anno. Gli specialisti, con video clip, illustrano caratteristiche, sintomi e come si arriva alla diagnosi.

Ps. Ma questa cosa delle serate per l'8 marzo, che abbiamo scoperto oggi vedranno impegnato mezzo parterre maschile, ne possiamo parlare? Nella puntata andata in onda oggi, Pamela si è lasciata andare ad una triste dichiarazione che riguarda il suo passato.

Video dalla puntata: Puntata intera - "Non mi concedo io!". Si passerà poi a parlare di Stefano e Pamela, la quale rivelerà di aver ricevuto una segnalazione sul cavaliere.

Condividere