Di Francesco-Roma, ultimo allenamento. Addio a un passo. Ranieri unica strada

Condividere

Sul pullman che ha riportato la squadra a Trigoria, Totti si è seduto vicino a Di Francesco, che sta vivendo le sue ultime ore da allenatore della Roma. In pole per la sostituzione del tecnico c'è Claudio Ranieri, esonerato negli scorsi giorni dal Fulham.

Calciomercato Inter: Icardi non rientra, largo a Zapata in estate
Su Astori: "È proprio accanto al mio armadietto - prosegue Chiesa - Anche il suo posto a tavola è accanto a me". Quel posto sarà sempre occupato. "I suoi insegnamenti sono rimasti dentro di noi".

Tav, Conte: "Venerdì si decide. Faremo la scelta migliore per i cittadini"
Bisogna decidere come allocarle su altri progetti" sottolinea rispondendo alle domande nel corso di un'audizione in Senato. L'incontro soddisfa comunque il leader della Lega: " "Stiamo lavorando, sono contento del vertice".

SpaceX ha lanciato la capsula Crew Dragon verso la Stazione Spaziale Internazionale
La Crew Dragon è stata lanciata con successo sabato mattina, alle 8.49 ora svizzera, nel suo volo di prova senza equipaggio. Kennedy Space Center di Cape Canaveral, per poi raggiungere lo spazio solo 11 minuti dopo.

“Da parte mia e di tutta lAS Roma, vorrei ringraziare Eusebio per limpegno profuso”, ha dichiarato il presidente Jim Pallotta. “Ha sempre lavorato con un atteggiamento professionale e ha messo al primo posto gli interessi del Club rispetto a quelli personali. L'allenatore aveva guidato la Roma fino alle semifinali di Champions nella stagione 2017/18, il miglior piazzamento mai ottenuto in Europa dal club dal 1984, grazie alla rimonta per 3-0 contro il Barcellona. Gli auguriamo il meglio per la sua carriera”. Nel frattempo, contattato telefonicamente dall'Ansa, Roberto Donadoni si è tirato fuori dalla corsa alla panchina della Roma: "Sono onorato di essere accostato alla Roma ma, contrariamente a quanto leggo dagli Stati Uniti, non ho avuto nessun contatto col club giallorosso e non ho sentito nessuno".

Condividere