Uomini e donne, imbarazzo in studio: la frase gela il pubblico

Condividere

Il trono over di Uomini e donne ha conquistato tutto il pubblico nel corso degli anni. Il rumors circola ormai da qualche tempo, ma in queste ultime ore si sta facendo sempre più assordante. Nell'ultima puntata di Uomini e Donne, registrata negli scorsi giorni, i malumori sarebbero stati generati da David Scarantino. La padrona di casa Maria De Filippi, prova a chiarire meglio il concetto: "Lui vuole dire che non ha mai avuto un sentimento così forte da iniziare una storia che potesse andare oltre i reciproci difetti". Nella puntata di oggi 7 marzo del trono classico di Uomini e donne va in onda il tanto atteso confronto tra i protagonisti della scelta di Teresa, l'ex tronista che si è beccata un secco no dal suo corteggiatore Andrea Del Corso.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne - La scelta, Andrea Dal Corso svela il suo passato in lacrime: "Non avere un padre..."

Maria De Filippi è stata costretta a far intervenire un buttafuori, nel tentativo dimettere un po' d'ordine. Poi però ha tenuto a rimproverare severamente i responsabili della lite.

Milan, Gattuso: "Il caso Icardi ha rafforzato l'Inter"
In attacco scalpita Cutrone, ma la scelta d Gattuso dovrebbe ricadere ancora una volta su Piatek insieme a Suso e Castillejo. La cosa di Icardi per me ha rafforzato l'Inter , ma io devo pensare solo a quello che succede a casa nostra.

Tornado devasta l'Alabama: almeno 22 morti, anche 2 bimbi
Il governatore dell'Alabama , Kay Ivey , ha anche esteso lo stato di emergenza emesso il 23 febbraio scorso, all'intero stato. La zona più colpita è stata quella di Beauregard , una comunità a 100 km a est di Montgomery , la capitale dell'Alabama .

Istat, confermata recessione tecnica ma calo Pil meno forte nel quarto trimestre
Le ore lavorate hanno registrato una riduzione dello 0,3% congiunturale. L'Istat conferma che l'Italia è entrata in recessione tecnica.

Una rivelazione che ha gelato il sangue. In Mediaset, dunque, paiono essere tempi alquanto delicati.

Dopo il video di Fabrizio Corona trasmesso in diretta all'Isola dei famosi e il caos seguito, è molto probabile che Maria De Filippi abbia voluto evitare a tutti i costi che la registrazione venisse trasmessa, ed è anche comprensibile e condivisibile.

Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi sono innamoratissimi, ridono e scherzano come due amici, ma si vede una passione folle tra i due che rende questa coppia una delle più riuscite del programma di Uomini e Donne. Anche in questo caso non è la prima volta che la redazione e la conduttrice decidono di censurare qualcosa che di certo non è un bel vedere.

Condividere