Vieni da me cancellato, Caterina Balivo fatta fuori: ecco cosa è successo

Condividere

Caterina Balivo continua a condurre con grandissimo successo il suo programma di Rai 1 Vieni da Me. Evidentemente Caterina Balivo non si aspettava una risposta simile, infatti, spiazzata, ha esclamato: "Mamma che paura". Ma amo molto l'altra parte di me, la amo da morire.

Parla a cuore aperto, del matrimonio finito tanti anni fa con Antonello Venditti, e anche dei suoi problemi di salute. Amo follemente la Simona che sta male e soffre perché poi è quella che scrive e che compone, quando sono infelice scrivo perché invece la felicità la vivo": "così Simona Izzo ha rivelato durante la puntata di Vieni da me di martedì 12 marzo che soffre di una forma di sindrome bipolare, situazione che la fa soffrire molto, acuendo il dolore che normalmente prova. "No scusate, qui gli ospiti sono molto colpiti". La conduttrice di Raiuno non ha nascosto il proprio turbamento per dover andare in onda intrattenendo i telespettatori nonostante ciò che è accaduto sconvolgendo non solo l'Italia, ma anche il mondo.

Caterina Balivo fa un annuncio struggente in diretta commuovendo tutto il pubblico, poi aggiunge: "ma lo spettacolo deve continuare". Che poi lancia una stilettata verso coloro che non ammettono di aver avuto degli 'aiutini': "È inutile dire 'Ho mangiato yogurt e bevo acqua tutti i giorni'..." L'attrice ha raccontato: "Mi innamoro del talento degli uomini". Io mi sono occupata molto degli uomini della mia vita. Ciò che è certo è che, non vi sarà alcun ritorno della Balivo a 'Detto Fatto', ma c'è una viva probabilità, che questa possa rimpiazzare Cristina Parodi nella fascia pomeridiana domenicale, in quanto il programma da quest'ultimo condotto nonostante segua il seguitissimo Domenica In condotto dalla Zia Mara nazionale, nazionale, non sta avendo i risultati, in termini di audience, sperati.

Читайте также: Atp Finals: Giorgetti firma il decreto a sostegno della candidatura di Torino

Ai tempi, la fine del matrimonio ebbe molta risonanza anche per via della grande sofferenza della Izzo: "Sono stata male ma perché tendo anche a stare male". Una confessione vera e propria che ha fatto commuovere anche la conduttrice.

Che fine farà, dunque, Caterina Balivo? Io ho delle gioie involontarie e delle depressioni involontarie su base endogena.

Come tutte le storie migliori, però, la loro relazione è finita e lei spiega: "Le storie poi si sa, non finiscono mai bene se no non finirebbero e io non ho perdonato". Francesco, scusami, mi dispiace molto di non essere stata perfetta, come credo non lo sia stato nemmeno tuo padre. Però incredibilmente questa mia imperfezione, e forse anche quella di Antonio, hanno fatto di te un padre perfetto.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere