Royal Family Look: Meghan Markle spese pazze. Kate Middleton "risparmiosa"

Condividere

Manca poco al parto di Meghan Markle e un nuovo addio l'ha resa nuovamente triste. Questo non deve essere proprio un periodo facile per la duchessa del Sussex. E alla cognata Meghan questa volta ha copiato il colore del capo scelto: un verde bosco che nelle ultime settimane la moglie di William ha sfoggiato su diversi abiti.

Eleganza strepitosa, non c'e' che dire, ma i costi sono forse eccessivi, anche per un membro della Famiglia Reale britannica.

Secondo i più maliziosi, ormai l'unica persona a sopportare la Duchessa pare sia il principe Harry: quanto resisterà? Ma le cose stanno prendendo una piega ben differente.

Читайте также: Tragedia in volo, schianto dell'aereo Ethiopian Arlines con 157 persone a bordo

Amy ha deciso di rimanere al fianco della coppia - riporta il tabloid - fino a quando nascerà il royal baby, darà una mano ad organizzare la nuova casa, dopodiché saluterà. Una presa di posizione che intristisce i colleghi, in quanto gode di molte simpatie nello staff. A ogni modo, le cause sono top-secret, sebbene le malelingue sostengano che col suo carattere dispotico e capriccioso Meghan Meghan si stia facendo terra bruciata intorno. Insieme alla Regina e i loro rispettivi mariti le due Duchesse si sono recate all'Abbazia di Westminster per il Commonwealth Day e le due erano allegre, spensierate, parlavano e scherzavano tra loro e a un certo punto è scattato anche un bacio che ha fatto discutere: le due hanno fatto pace? A seguire l'australiana Samantha Cohen, assunta nel 2001, figura chiave nell'organizzazione del Royal wedding.

Insomma, Amy Pickerill si aggiunge a una nutrita compagnia. È presto per dirlo, dal momento che i loro gesti sono sembrati comunque molto formali.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere