Amici 18: Che fine ha fatto Alessandro Casillo?

Condividere

Alessandro Casillo non ritornerà ad Amici 2019. È dunque ipotizzabile che il suo ritorno coincida con la restaurazione delle puntate registrate, ma anche in merito a questo aspetto non ci sono certezze. Si tratta di una espulsione o di una rinuncia volontaria alla corsa verso il Serale di Amici?

Nella seconda sfida di "Amici" Tish perde contro Giordana, Alvis vince la sfida di inediti contro Jefeo, Federico perde contro Vincenzo, Ludovica perde contro Mameli e Valentina vince contro Mowgly. La scheda con la relativa foto del cantante è sparita dal sito Witty e, probabilmente, sparirà nelle prossime ore anche sul sito ufficiale di Maria De Filippi sezione Amici. Cosa sarà davvero successo al cantante? "Lui non si fa vivo sui social".

Читайте также: Sassuolo-Sampdoria 3-5, festival del gol: non c'è solo Quagliarella

Secondo le anteprime riportate dal sito web "Il Vicolo delle News" nella puntata di Amici in onda domani pomeriggio vedremo due nuovi allievi accedere al serale e scopriremo l'identità del primo dei due nuovi direttori artistici di Amici 18.

Fino a qualche ora fa Alessandro Casillo era uno degli allievi di canto ancora in lizza per la maglia verde, ovvero per il serale di Amici 2019. Ma cosa sta accadendo? E mi sorge una domanda spontanea: "a chi ha pestato i piedi?"

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere