Clamoroso: James Gunn torna al timone di Guardiani della Galassia 3!

Condividere

Il licenziamento di James Gunn dalla regia di Guardiani della galassia Vol. 3 era arrivato l'estate scorsa, dopo che alcuni detrattori del regista - dopo le sue dichiarazioni anti-Trump - avevano ripescato dei suoi vecchi tweet imbarazzanti.

La news sul reintegro di Gunn sarebbe stata confermata a Deadline da esponenti del team del regista e dalla stessa Marvel.

Il produttore ha poi voluto parlare, per un attimo, della cosiddetta guerra tra Marvel e DC: "Una cosa che adoro di James Gunn, che ora dirigerà due film per la DC e la Marvel, è che è sempre convinto che ciò che unisce gli amanti dei supereroi e dei fumetti è molto più grande di quello che ci divide".

Disney ha fatto un passo indietro e ha riassunto James Gunn dopo mesi in cui il popolo dei fan Marvel chiedeva a gran voce questo gesto. Persuaso dalle scuse pubbliche di Gunn e dalla sua gestione della situazione, Horn ha deciso di riassumere Gunn.

Читайте также: UFFICIALE: Empoli, esonerato Iachini. Via anche i suoi collaboratori

Come molti di voi sapranno, i messaggi scritti da Gunn in passato erano davvero illeggibili, ma il regista, prima che uscisse la notizia infamante che li portava alla luce del sole, si era già più volte scusato per la sua condotta passata, spiegando di essere diventato una persona diversa, più matura, e rimpiangendo moltissimo il periodo che lo aveva visto comportarsi in modo sconsiderato via social.

Per quanto riguarda Suicide Squad 2, attualmente in produzione, pare che Gunn finirà di lavorare a quello per poi concentrarsi su Guardiani.

Tornando a Woods quindi, l'attore ha condiviso un articolo che parlava della riassunzione del regista, dal titolo: "James Gunn torna al lavoro su Guardiani della Galassia Vol. 3", commentando sarcasticamente con un: "Oh, e quindi anche Roseanne Barr torna al lavoro su Pappa e Ciccia?".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere