Juve prima sconfitta in campionato

Condividere

Grande vittoria del Genoa di Cesare Prandelli che supera la Juventus 2-0, infliggendo la prima sconfitta in campionato ai Bianconeri. Una gioia assoluta per il centrocampista, che è riuscito a superare un periodo buio durato circa 10 mesi a causa di un fastidioso infortunio al tendine. "Adesso ci riposiamo, poi abbiamo una partita molto difficile ad Udine".

PRIMO TEMPO - Svanita la magia, messa in soffitta la notte dei sogni europei, la Juve si ritrova comunque uno scenario da battaglia: il Genoa si mette di impegno per battagliare, neanche fosse l'Atletico ultra-muscolare del Cholo, e stavolta non c'è Cristiano a mettere l'universo in equilibrio (l'assenza del portoghese è dispiaciuta pure ai genovesi...). Merito di Prandelli che punta sull'usato sicuro Goran Pandev, e su una mossa ad alto tasso simbolico che sorprende Marassi in tutti i sensi: riecco Sturaro, rossoblù come i vecchi tempi, che si toglie un sassolino grande così contro la squadra che l'ha appena rispedito in Liguria dopo tre anni. Ora, grazie a tanto lavoro, sto migliorando e sto recuperando la condizione migliore.

Читайте также: Juve-Atletico, tifoso campano 40enne muore d'Infarto dopo la vittoria

In avanti sarà Manzukic a giocare da prima punta, supportato da un rigenerato Bernardeschi e da Dybala: l'argentino è reduce da quattro panchine consecutive e il ritorno tra i titolari avverrà in una partita speciale per lui. "Mi hanno fatto i complimenti, sanno quello che ho passato e di conseguenza erano felici per me". Me ne sono reso conto dopo qualche minuto di aver segnato. Per me, dopo un anno così difficile, non poteva esserci regalo migliore.

La Juve, ancora ebbra dell'impresa di Champions, si è svegliata di colpo: un Genoa gagliardo ha rotto l'incantesimo. "I miei ex compagni, insieme a società e tifosi, possono togliersi delle belle soddisfazioni".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere