Uomini e Donne, parte uno schiaffo in studio

Condividere

Se vuoi restare aggiornata su Uomini e Donne, i suoi protagonisti e le anticipazioni più salienti CLICCA QUI!

A scatenare la feroce rabbia di Roberta Di Padua è stato un gesto del cavaliere: Riccardo ha infatti invitato a ballare la sua ex Ida Platano, un'iniziativa che non le è affatto piaciuta, tanto da spingerla a dare uno schiaffo a Riccardo, accusandolo anche di rimanere in trasmissione per meri scopi pubblicitari, con la sola volontà di essere al centro dell'attenzione: "Sapete cosa ha fatto?"

Dopo quella del 2005 (all'epoca si chiamava ancora Vero Amore ed era condotto da Maria De Filippi), Temptation Island è andato in onda annualmente dal 2014 sfornando vari casi umani e personaggi trash indimenticabili come Sara Affi Fella, Lenticchio, Oronzo, Georgette e Aurora Betti.

Читайте также: Rogo del paddock di Jerez, distrutte le MotoE e campionato a rischio

Contemporaneamente però anche sul profilo Instagram di Roberta è scoppiata una accesa lotta tra chi la difende e chi condanna duramente il suo gesto. Al magazine ufficiale della trasmissione di Maria De Filippi, l'ex tronista e l'ex corteggiatrice svelano i sentimenti che li legano e il sogno d'iniziare a convivere il prima possibile.

Nelle ultime ore circola una notizia che, se confermata, farebbe impazzire i numerosi fan del dating show di Canale 5. Ma valeva davvero la pena tirargli quello schiaffo? Potrebbe non avere ancora le idee chiare, potrebbe essere ancora una conoscenza. Il tarantino ha spiegato che lui non prova nessun sentimento per Ida e che le cose sono invariate. Così il cavaliere ha organizzato questo appuntamento nel castello, sperando che la dama si lasci andare.

Il trono over di Uomini & Donne si fa sempre più ricco di colpi di scena. La sensazione è che Ida se ne dovrà fare una ragione...

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere