Isola dei Famosi: sfida importante tra Bettarini e Capparoni

Condividere

Stasera, lunedì 18 marzo 2019, su Canale 5 andrà in onda il decimo appuntamento della quattordicesima edizione de L'Isola dei Famosi. Come sempre ci saranno le incursioni della Gialappa's Band.

"Per Stefano Bettarini e Kaspar Capparoni ci sarà la possibilità di riabbracciare la propria compagna, proprio come è successo la scorsa settimana a Marco Maddaloni".

Previsto, poi, un regalo speciale per i naufraghi che dovranno affrontare una prova ricompensa per riuscire a mangiare qualcosa e avranno però poco tempo per riempire un po' il vuoto della fame. Solo nel corso della puntata di questa sera sapremo ufficialmente il nome del naufrago che dovrà lasciare la Palapa e che potrebbe rimettersi in gioco, accettando di rimanere sull'Isola che non c'è insieme a Kaspar Capparoni e Stefano Bettarini.

Читайте также: Cairo: 'Belotti uomo squadra, se lo gode il Torino'

Alessia Marcuzzi decreterà anche l'eliminato tra Paolo Brosio e Luca Vismara (secondo i sondaggi dovrebbe uscire il giornalista), mentre Aaron Nielsen e Soleil Sorgè si sfideranno per diventare leader. Solo uno dei concorrenti, il più votato dai telespettatori, sbarcherà sull'Isola che non c'è e deciderà se restare - a quel punto si aprirà un nuovo televoto lampo - oppure tornare a casa.

Nel comunicato stampa diffuso dalla produzione del reality si legge: "Nella prova dell'uomo vitruviano, uno di loro non solo potrà dimostrare chi è più forte, ma anche vincere il desiderato incontro con la sua amata". Una sfida che si prospetta molto avvincente, poiché entrambi hanno regalato delle dinamiche interessanti alla trasmissione.

Paolo Brosio ha stupito tutti i suoi compagni di viaggio poiché, negli ultimi giorni, è riuscito a pescare il suo primo pesce che verrà festeggiato durante la decima puntata de "L'Isola dei Famosi".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere