Once Upon a Time in Hollywood: ecco il poster ufficiale del film

Condividere

Once Upon a Time in Hollywood, il nono lungometraggio targato Quentin Tarantino, arriverà nelle sale il 26 luglio 2019.

L'immagine, che trovate poco sotto e che dovrebbe anticipare l'arrivo del primo trailer (previsto nelle prossime ore), mostra i due protagonisti della pellicola, Leonardo DiCaprio e Brad Pitt. Oltre a lui, nel cast ci sono Al Pacino (l'agente di DiCaprio) Damian Lewis (Steve McQueen), Dakota Fanning (Squeaky Fromme, membro della famiglia Manson che cercò di uccidere il presidente Gerald Ford), Nicholas Hammond (regista Sam Wanamaker), Emile Hirsch (l'hair stylist Jay Sebring, una delle vittime degli omicidi Tate), Luke Perry (Scott Lancer), Clifton Collins Jr.

Читайте также: Calciomercato, clamoroso Monchi: è a un passo dal ritorno a Siviglia

A pubblicare le foto della locandina sono stati gli stessi attori attraverso i loro profili social, tant'è che da qualche ora la locandina di "Once Upon a Time in Hollywood" è tema di discussione tra gli appassionati di cinema. Ma Rick ha un vicino di casa molto famoso...

Procede spedita la campagna di avvicinamento all'uscita di "C'era una volta a Hollywood" (titolo originale "Once Upon e Time in Hollywood"), nona fatica registica di Quentin Tarantino.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere