Chiara Ferragni e Fedez festeggiano il loro bambino: buon compleanno Leone

Condividere

Torte gigantesche, dolciumi e altre delizie e una marea di palloncini colorati hanno animato la super festa, in pieno stile Ferragnez. Il figlio di Fedeze Chiara Ferragniha compiuto un anno nel giorno della Festa del Papà e i genitori hanno immortalato su Instagram momenti e dettagli della festa organizzata per il bimbo a tema marino, suelle note del baby tormentone "Baby shark". E per l'occasione, i famosissimi genitori non potevano che aprire l'album 'social' dei ricordi, condividendo con l'esercito di followers gli scatti più belli di questi primi dodici mesi del piccolo.

Mamma e papà, che del piccolo hanno condiviso tutto dalla gravidanza, hanno fatto gli auguri al loro piccolino, nato a Los Angeles il 19 marzo 2018, con tanto di dedica. Occhi azzurri come Chiara, Leone sembra aver preso proprio dall'influencer tutti i suoi tratti. Il piccolo di casa Leone spegne la prima candelina e Fedez celebra insieme a lui la festa del papà, optando per un look coordinato.

Читайте также: Uomini e Donne, parte uno schiaffo in studio

"Leo, oggi compie oggi un anno". Sei entrato nella nostra vita un anno fa e reso la nostra realtà molto meglio di qualsiasi nostra fantasia. "Ti amo per sempre, grazie per avermi scelto come mamma". "Insomma un anno di noi".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere