Mara Venier: ‘Domenica In è la rivincita della mia vita’

Condividere

"Ma che succede oggi? Ma cosa sta succedendo?" Anche questa domenica la Venier non ha deluso le aspettative è ha stupito tutti baciando sulle labbra un suo ospite in diretta televisiva davanti alle telecamere. La conduttrice che è tornata alla Rai dopo diversi anni di lontananza, è riuscita a riportare al successo il contenitore domenicale ed a battere la concorrenza.

Scegliere di tornare a Domenica In non è stato semplice. La personalizzazione è il punto di contatto di questa grande stagione in cui completamente diverso è l'approccio di Mara Venier con gli ospiti che si distingue dalle altre trasmissioni.

Le sorelle Carrisi, Cristel e Romina figlie di Al Bano, saranno protagoniste di un' ampia intervista nella quale racconteranno la loro infanzia, la loro carriera, i loro affetti.

Читайте также: Xiaomi porta in Italia lo straordinario Redmi Note 7

Anche oggi, domenica 17 marzo, come ogni fine settimana è andato in onda su Rai Uno Domenica In. Ma perché i due si sono baciati sulle labbra? "Stefano lascia lo studio quando vuoi".

Nessuna dichiarazione esplicita, dunque, circa il suo futuro lavorativo, ma l'ennesimo riferimento - non troppo velato - al fatto che possa fare tranquillamente a meno di apparire in tv (qui la frase della Venier che mette in dubbio la sua permanenza in televisione). Vediamo di capire chi saranno gli illustri ospiti di Zia Mara che ci terranno compagnia nella domenica del 17 Marzo, intrattenendoci con aneddoti, interviste e molti spunti di riflessione. La zia d'Italia è riuscita a conquistare con la sua simpatia anche una buona parte del pubblico che fa parte della nuova generazione grazie anche alla conduttrice de 'L'Isola Dei Famosi', Alessia Marcuzzi, che è riuscita a convincerla ad utilizzare i social.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere