Meghan Markle ancora in pubblico. In nero, con Harry, all'ambasciata neozelandese

Condividere

Così è apparsa la 37enne Meghan Markle, all'ottavo mese di gravidanza, all'ennesimo impegno royal. E la circostanza che la lista dei doni non si fermerà certo al 'neceser' si fa certezza: per la cronaca, ricordiamo che al principino George, primo erede della nuova generazione di reali, è stato regalato, tra le altre cose, anche un bosco piantato per lui, alla sua nascita, da nonno Carlo...

"Credo che siano successe tante cose all'improvviso: è difficile gestire la popolarità". Secondo indiscrezioni la Duchessa del Sussex starebbe organizzando un altro party per il bebè che sta per arrivare.

In attesa di ricucire i rapporti con padre e sorella, o almeno si spera, ieri sera Thomas, fratello di Meghan, che recentemente è stato arrestato per guida in stato di ebrezza, è stato ospite della prima puntata di "Live Non è la D'Urso", programma condotto da Barbara D'Urso, durante il quale ha lanciato un messaggio alla sorella, vedere suo nipote. Addirittura aveva definito la sorella un'attrice di serie C e una donna non adatta alla famiglia reale.

Читайте также: Isis: "Abbiamo ucciso un crociato italiano"

Thomas in particolare aveva anche scritto una lettera dicendo che Meghan è una brutta persona.

Durante il suo viaggio, Kate ha incontrato i suoi genitori e i loro adorabili bambini durante una sessione chiamata "Together Time", che supporta la "capacità dei genitori di capire i segnali del figlio e di sentirsi più sicuri nei propri genitori", secondo il Palace. Ma a quanto pare, oggi il pensiero di Thomas Markle Junior è diverso. L'uomo, che da tempo non ha più rapporti con la sorella, ha deciso di fare un passo indietro e lanciare un appello alla moglie del Principe Harry.

"Quella lettera era il risultato dell'emozione e della frustrazione. Vorrei conoscere mio nipote". Questa sua ospitata in tv, servirà a qualcosa?

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere