Amici 18, svelate le squadre, il secondo direttore artistico è Vittorio Grigolo

Condividere

Le anticipazioni ci rivelano che oggi è stato presentato anche il secondo direttore artistico, che sarà al fianco di Ricky Martin ma che al momento, non ci sono le divisioni delle squadre. Nella puntata in onda sabato 16 marzo (registrata il venerdì 15 marzo), infatti, il suo banco era vuoto e non compariva neppure nell'infografica mandata in onda da De Filippi in cui venivano riassunti i ragazzi che ancora erano in ballo per una maglia verde. La conduttrice ha inoltre specificato che qualora si decidesse di aggiungere posti al serale i 3 allievi verrebbero ricontattati. Sono pronto a prendermi tutte le responsabilità di questa scelta che è solo mia, e di prendermi ovviamente tutti i giudizi, le critiche e le sentenze.

Durante lo speciale la De Filippi non lo aveva nominato, non aveva fornito spiegazioni e la sua foto era stata eliminata dal sito ufficiale del programma su Witty Tv: "Ho deciso io di partecipare e in tutti questi mesi, fino all'ultimo giorno, tutte le mattine, mi sono sempre alzato con tanta voglia di studiare, provare, cantare, fare lezione, crescere. Io ci ho provato, giuro", scrive Casillo prima di ammettere che qualcosa è andato storto ed è sfuggito alle sue buone intenzioni.

A volte sono "arrivato" di più, a volte di meno.

Читайте также: Salvini a Gattuso: "Giusto perdere, in campo giocatori bradipi"

Infine il giovane si pone la domanda delle domande: "Perché non arrivare a giocarmela fino in fondo?". Il ragazzo racconta che è successo tutto molto in fretta, tanto che stava per partire in tourneé con Claudio Baglioni quando ha ricevuto la chiamata. Posso certamente accettare di non piacere a chi è chiamato a giudicarmi, ma per questo non posso rischiare di perdere lucidità, fiducia e stima in me stesso, di non avere la serenità per continuae, per dare tutto me stesso, e per andare avanti a fare quello che amo come vorrei. "Grazie a chi ha creduto in me e a tutte le persone che mi sono state vicine fuori e dentro Amici", la chiosa su Instagram.

Poi precisa: "Sono sempre stato sincero". Nel concludere la missiva, Alessandro spiega che non si tratta di un addio al suo sogno: "Continuerò a cercare la mia strada con la passione di sempre, e la musica sempre al centro", quindi ringrazia la De Filippi e chi in questi mesi lo ha sostenuto: "Maria ti ringrazio per l'opportunità dal profondo del cuore".

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere