Al Liverpool bastano 2': Salah eurogol, Chelsea KO e 1o posto

Condividere

Il Liverpool supera in tutto e per tutto il Chelsea di Maurizio Sarri e si aggiudica per 2-0 il big match di giornata in Premier League. Sarà un bellissimo finale di Premier League: mancano quattro giornate, ancora tutto è possibile, con il Chelsea che invece deve guardarsi le spalle perché resta quarto ma le inseguitrici hanno partite da recuperare. Finisce 2-0 con il Liverpool che vendica la sconfitta di cinque anni fa e riconquista la vetta, portandosi a +2 sul City.

Juve fuori dalla Champions, le parole a caldo di Agnelli
All'andata, alla Johan Cruijff Arena, è finita 1-1: a Cristiano Ronaldo ha risposto David Neres . Il vantaggio dei bianconeri dura però appea sei minuti.

Milan-Lazio, le probabili formazioni della Gazzetta: Suso e Borini confermati, torna Milinkovic
Milan e Lazio si affrontano sabato sera alle 20.30 in un match fondamentale per la volata per la qualificazione in Champions . In difesa ancora confermato Calabria , per il resto sempre titolari Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

Arrestato Julian Assange: il fondatore di WikiLeaks finisce 'ulteriormente' in manette
Il fondatore di Wikileaks è stato fermato dalla polizia britannica anche in seguito a una richiesta di estradizione americana. Resta, per Londra, l'accusa di aver violato gli obblighi legati alla cauzione.

Niente da fare dunque per i Blues che nonostante un buon primo tempo hanno ceduto il passo nella ripresa arrendendosi alle due stelle africane. In avvio di ripresa, i padroni di casa hanno piazzato il doppio colpo del ko: a portare in vantaggio la squadra di Klopp ci ha pensato Mané abile a sfruttare un assist di Henderson. In doppio svantaggio il Chelsea si rende pericolosa con Hazard che mette i brividi ad Alisson colpendo il base del palo e poco dopo chiama l'estremo difensore brasiliano ad una difficile parata. Il City va così a quota 38 punti, a +5 sul Liverpool secondo in classifica, impegnato domani nel derby contro l'Everton.

Condividere