Al Liverpool bastano 2': Salah eurogol, Chelsea KO e 1o posto

Share

Il Liverpool supera in tutto e per tutto il Chelsea di Maurizio Sarri e si aggiudica per 2-0 il big match di giornata in Premier League. Sarà un bellissimo finale di Premier League: mancano quattro giornate, ancora tutto è possibile, con il Chelsea che invece deve guardarsi le spalle perché resta quarto ma le inseguitrici hanno partite da recuperare. Finisce 2-0 con il Liverpool che vendica la sconfitta di cinque anni fa e riconquista la vetta, portandosi a +2 sul City.

Yanis Varoufakis: Salvini è il prodotto della Depressione
L'ex ministro delle Finanze greco, candidato alle europee con DiEM25, ha paragonato il ministro degli interni italiano a Hitler e Mussolini .

Salvini: sono nuovamente indagato, ma porti rimangono chiusi
Ma tra Salvini e Di Maio la polemica è strisciante e rischia di deflagrare. La vicenda è quella della nave Sea Watch e ricorda il caso Diciotti .

Quagliarella da urlo: derby alla Sampdoria. Fiorentina, Montella riparte con un pari
L'ATMOSFERA - "Il derby è sempre una partita difficile, cerchi di tenere la partita impegnata mentalmente sulla contrapposizione". Giusto far festa, so il tipo di gioia che siamo riusciti a trasmettere ai tifosi ma dobbiamo pensare alla partita di sabato.

Niente da fare dunque per i Blues che nonostante un buon primo tempo hanno ceduto il passo nella ripresa arrendendosi alle due stelle africane. In avvio di ripresa, i padroni di casa hanno piazzato il doppio colpo del ko: a portare in vantaggio la squadra di Klopp ci ha pensato Mané abile a sfruttare un assist di Henderson. In doppio svantaggio il Chelsea si rende pericolosa con Hazard che mette i brividi ad Alisson colpendo il base del palo e poco dopo chiama l'estremo difensore brasiliano ad una difficile parata. Il City va così a quota 38 punti, a +5 sul Liverpool secondo in classifica, impegnato domani nel derby contro l'Everton.

Share