Champions, Messi: "Altro Triplete? Andiamo passo dopo passo. Ogni rivale è ostica"

Share

Tutto facile per il Barcellona che al Camp Nou vince 3-0 contro il Manchester United e conquista la semifinale di Champions League. L'argentino è il grandissimo protagonista, segnando la doppietta che spacca la partita nel primo tempo. La vincente di stasera si qualificherà alle semifinali, dove incontrerà la vincente del quarto di finale tra Liverpool e Porto, la cui partita di ritorno è in programma domani (all'andata ha vinto il Liverpool 2-0). Risultato finale di 3-0, la squadra di Valverde fa festa. Questa sera martedì 16 aprile 2019 alle ore 21 al Camp Nou sarà Barcellona-Manchester United che sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Football e Sky Sport 253 (satellite e fibra), Sky Sport 384 (digitale terrestre). C'è stato anche un pizzico di fortuna in occasione del secondo gol, ma la spettacolare rete di quattro minuti prima aveva già indirizzato la gara contro la squadra di Solskjær, che non ha saputo trovare una soluzione per arginare il capitano del Barça.

Manchester United (4-2-3-1): De Gea; Dalot, Lindelog, Smalling, Young; Pogba, Fred; Mata, Lingard, Rashford; Lukaku.

Messi va ad un passo anche dalla tripletta.

Parigi, ultim’ora: la cattedrale di Notre Dame è tra le fiamme
A Parigi i cittadini con il naso all'insù hanno intonato canti gurdando la cattedrale in fiamme . Costruita tra il 1163 e il 1344, ha resistito anche alla Rivoluzione Francese.

Flavio Briatore contro Chiara Ferragni: "Deficiente chi spende 600 euro per vederla"
Se me li chiedesse? "Gli do due calci nel sedere, uno per parte così lo bilancio", conclude l'ex marito di Elisabetta Gregoraci. Tutti sognano di diventare milionari senza fare un c***o, senza lavorare, la gente deve lavorare".

Torino, Cairo: "Milan favorito? Qualche domanda te la fai…"
Nel post-partita Cairo si è decisamente scagliato contro il direttore di gara: " Mi è sembrato un arbitraggio molto squilibrato . Se si espelle un giocatore per un'imprecazione, si finisce poi con molti squalificati.

BARCELLONA (4-3-3): Ter Stegen; Sergi Roberto, Piqué, Lenglet, Jordi Alba; Rakitic, Busquets, Arthur; Messi, Suarez, Coutinho. ALLENATORE: Valverde.

Champions League, Juventus eliminata dall'Ajax. Al momento sono 110 i gol complessivi in Champions, piuttosto distante dal portoghese addirittura a quota 126, ma Leo ha almeno altre due partite per arricchire il proprio bottino.

Share