Juve fuori dalla Champions, le parole a caldo di Agnelli

Condividere

La Juve di Ronaldo è fuori dalla Champions: addirittura ai quarti; addirittura dopo il miracolo compiuto ai danni dell'Atletico, impresa che era riuscita a riattivare il circuito delle emozioni e delle ambizioni tifose, allontanando ombre e scetticismi diffusi.

Vittorio Sgarbi: "Notre Dame? Una cartolina, non abbiamo perso nulla"
Questo pianto generale è inutile, è una tragedia legata a un simbolo perfettamente recuperabile. All'interno non ci sono opere antiche, ci sono i muri e alcuni affreschi del secondo 800.

Grande Fratello anticipazioni: chi è il concorrente pronto a lasciare il reality?
Un brutto episodio lo ha definito Iva, sottolineando la grande differenza che la contraddistingue dalla Maionchi. Non c'è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro.

Milan-Lazio, le probabili formazioni della Gazzetta: Suso e Borini confermati, torna Milinkovic
Milan e Lazio si affrontano sabato sera alle 20.30 in un match fondamentale per la volata per la qualificazione in Champions . In difesa ancora confermato Calabria , per il resto sempre titolari Musacchio, Romagnoli e Rodriguez.

A differenza della scorsa settimana, l'incontro tra la Juventus e l'Ajax non sarà trasmesso in chiaro ma in esclusiva su Sky, dove sarà possibile seguire la sfida sia nei canali TV dedicati che in diretta streaming. L'incontro per chi possiede un abbonamento all'emittente satellitare potrà essere visto sui canali Sky Sport Uno e Sky Sport 252. "Quella della Juventus si può definire a tutti gli effetti una stagione fallimentare", "Tanti soldi spesi solo per vincere lo scudetto un pochino prima", notano gli appassionati di calcio. Il vantaggio dei bianconeri dura però appea sei minuti. Ecco, è da qui che bisogna partire per giudicare la serata bianconera - con quel sogno trasformato in incubo - perché raramente si era vista una squadra giocare negli ultimi vent'anni come l'Ajax di oggi. All'andata, alla Johan Cruijff Arena, è finita 1-1: a Cristiano Ronaldo ha risposto David Neres.

Condividere