Tragedia in Portogallo, autobus precipita: 28 morti

Condividere

Un bus turistico sarebbe precipitato su una casa in una scarpata nell'isola di Madeira, in Portogallo. Secondo una prima ricostruzione, riferisce il Diario de Noticias de Madeira, l'autista del bus, diretto da Santa Cruz verso Funchal, avrebbe perso il controllo del mezzo precipitando poi dalla scogliera. Le vittime, in maggioranza straniere, ha aggiunto il sindaco, sono 17 donne e 11 uomini. Il sindaco di Canico Filipe Sousa ha dichiarato: "Ci sono dei morti ma il numero di vittime non è ancora certo". L'incidente è avvenuto alle 18.39 locali (le 19.30 italiane) sulla costa sud dell'isola. Stando ai media portoghesi sull'automezzo vi erano almeno 57 persone.

Salvini: sono nuovamente indagato, ma porti rimangono chiusi
Ma tra Salvini e Di Maio la polemica è strisciante e rischia di deflagrare. La vicenda è quella della nave Sea Watch e ricorda il caso Diciotti .

Grande Fratello anticipazioni: chi è il concorrente pronto a lasciare il reality?
Un brutto episodio lo ha definito Iva, sottolineando la grande differenza che la contraddistingue dalla Maionchi. Non c'è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro.

Inter, Nainggolan: "Se segno alla Roma non esulto"
Nainggolan che però non si arrende, anzi: "Nella mia carriera in media ero abituato a giocare 40-50 incontri a stagione. Il caso Icardi? In una squadra tutti sono importanti, ma nessuno è indispensabile .

I vigili del fuoco, come ha riferito l'agenzia Lusa, hanno confermato la presenza di diversi feriti, alcuni dei quali sono già stati trasferiti in ospedale, ma non hanno fornito cifre precise. Diciannove mezzi sono al momento coinvolti nelle operazioni di soccorso. Insieme alle Canarie, Madeira (e le altre isole che ne compongono l'omonimo arcipelago) forma la Macaronesia, regione di cui fanno parte anche le Azzorre (Portogallo) e le isole di Capoverde (Africa).

Condividere