Europa League, Napoli ko. Benfica show con Joao Felix

Share

L'andata dei quarti di finale di Europa League ha dato i suoi verdetti. Oltre al Napoli impegnato a Londra contro l'Arsenal, la Juve punta gli occhi su un'altra sfida: Benfica-Eintracht Francoforte. La Juventus ha mostrato in diverse occasione un grande interesse per il calciatore, tanto che Fabio Paratici è stato più volte fotografato sulle tribune del da Luz per ammirare da vicino questo straordinario talento che sta ammaliando gli appassionati di questo sport, compresi gli addetti ai lavori. I Gunners trionfano con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Aaron Ramsey e l'autogol di Kalidou Koulibaly, sfortunato a deviare in rete il tiro di Lucas Torreira: adesso gli uomini di Carlo Ancelotti dovranno compiere una vera e propria impresa al San Paolo per ribaltare il risultato e conquistare un posto nelle semifinali.

Il Chelsea vince con il minimo sforzo sullo Slavia Praga, che non perdeva dallo scorso 17 febbraio: decide un colpo di testa nel finale di Marcos Alonso, servito alla perfezione da Willian con un cross dai giri contati. Il Benfica infatti sta trattando con Joao Felix un nuovo accordo con clausola rescissoria da 200 milioni.

Valdarno (Ar), muore una 21enne. Confermata la causa: è meningite
I familiari hanno chiamato il 118 ma al loro arrivo i sanitari hanno potuto solo constatare il decesso . Purtroppo però non c'è stato nulla da fare, la ragazza è praticamente morta nel suo letto.

Sintesi GP Cina Hamilton e la Mercedes dominano Vettel 3°
La Mercedes è avanti nella gestione delle sospensioni idrauliche che la Ferrari adotta solo al posteriore da questa stagione. Così il vincitore del Gp della Cina e nuovo leader del mondiale di Formula 1 , Lewis Hamilton , dominatore della giornata.

Finlandia, elezioni per il Parlamento: sfida tra populisti e sinistra
Il prossimo esecutivo erediterà alcune riforme incompiute, come quella del sistema sanitario, della quale si discute da oltre un decennio.

Nell'ultimo match della serata, il Valencia ha vinto 3-1 in trasferta il derby spagnolo contro il Villarreal. I tedeschi - a segno con Jovic e Paciencia - devono fare l'impresa al ritorno anche se questa gara è stata condizionata dal rosso di N'Dicka arrivato al 19′.

Share