Europa League, Napoli ko. Benfica show con Joao Felix

Condividere

L'andata dei quarti di finale di Europa League ha dato i suoi verdetti. Oltre al Napoli impegnato a Londra contro l'Arsenal, la Juve punta gli occhi su un'altra sfida: Benfica-Eintracht Francoforte. La Juventus ha mostrato in diverse occasione un grande interesse per il calciatore, tanto che Fabio Paratici è stato più volte fotografato sulle tribune del da Luz per ammirare da vicino questo straordinario talento che sta ammaliando gli appassionati di questo sport, compresi gli addetti ai lavori. I Gunners trionfano con il risultato di 2 a 0 grazie ai gol di Aaron Ramsey e l'autogol di Kalidou Koulibaly, sfortunato a deviare in rete il tiro di Lucas Torreira: adesso gli uomini di Carlo Ancelotti dovranno compiere una vera e propria impresa al San Paolo per ribaltare il risultato e conquistare un posto nelle semifinali.

Il Chelsea vince con il minimo sforzo sullo Slavia Praga, che non perdeva dallo scorso 17 febbraio: decide un colpo di testa nel finale di Marcos Alonso, servito alla perfezione da Willian con un cross dai giri contati. Il Benfica infatti sta trattando con Joao Felix un nuovo accordo con clausola rescissoria da 200 milioni.

Reddito di cittadinanza, ecco il bando per l’assunzione di tremila navigator
Al termine di ciascuna sessione d'esame si procederà in forma anonima e automatica alla correzione delle prove dei candidati e al calcolo dei relativi punteggi.

Def, Tria in audizione: "Aumento Iva confermato in attesa di alternative"
Parlando del Def , il Ministro dell'Economia Giovanni Tria ha confermato l'aumento dell'Iva pur in attesa di misure alternative . C'è, certo, un forte rallentamento, con previsioni di crescita che sono però migliori per la seconda metà dell'anno.

Libia, Di Maio non condivide la chiusura dei porti
Poi non nego che ci sono delle differenze enormi tra il M5Se la Lega , ad esempio anche sul 25 Aprile . Il Governo la sta monitorando giorno dopo giorno . "Col menefreghismo non andiamo da nessuna parte".

Nell'ultimo match della serata, il Valencia ha vinto 3-1 in trasferta il derby spagnolo contro il Villarreal. I tedeschi - a segno con Jovic e Paciencia - devono fare l'impresa al ritorno anche se questa gara è stata condizionata dal rosso di N'Dicka arrivato al 19′.

Condividere