Flop Juve, la madre di Ronaldo:"Mi ha detto: Non faccio miracoli"

Condividere

Non è bastato nemmeno l'arrivo di Cristiano Ronaldo per riportare la Champions League a Torino.

Questa mattina il titolo della Juventus in Borsa è infatti arrivato a perdere fino al 24%. Per questo motivo, il titolo è stato sospeso temporaneamente e poi riammesso con un -19%. Per l'esattezza sono stati bruciati circa 300 milioni di euro in termini di capitalizzazione e il titolo alla chiusura di Piazza Affari aveva perso il 17,69%. Ieri alla chiusura le azioni venivano scambiate a 1,69 euro, mentre adesso - dopo che in apertura hanno toccato un minimo a quota 1,27 euro - si attestano a 1,41 euro.

Un nuovo amore per Balotelli: è la cantante Elodie
E stando alle anticipazioni divulgate sul web pare addirittura che l'affare sentimentale vada avanti da diverso tempo. Elodie e SuperMario sono praticamente coetanei: lei è nata il 3 maggio 1990, appena nove giorni prima di Balotelli .

Libia, Di Maio non condivide la chiusura dei porti
Poi non nego che ci sono delle differenze enormi tra il M5Se la Lega , ad esempio anche sul 25 Aprile . Il Governo la sta monitorando giorno dopo giorno . "Col menefreghismo non andiamo da nessuna parte".

Grande Fratello anticipazioni: chi è il concorrente pronto a lasciare il reality?
Un brutto episodio lo ha definito Iva, sottolineando la grande differenza che la contraddistingue dalla Maionchi. Non c'è proprio un interesse cioè come ragazzo sì, lo sguardo, quello che ti pare, ma non vedo altro.

Anche dal punto di vista societario, l'eliminazione dalla principale competizione europea equivale ad un grave danno economico. È lecito riflettere su un investimento superiore ai 100 milioni (il fatturato dell'Ajax è inferiore ai 92 milioni) per un singolo giocatore che non ha migliorato i risultati sportivi di una Juve vincitrice dello Scudetto e fuori ai quarti come l'anno scorso. Il tutto senza considerare il potenziale botteghino di oltre 5 milioni di euro che avrebbe portato l'Allianz Stadium nel match di semifinale contro Tottenham o Manchester City.

Condividere