Juventus, Khedira: "Mi operano al ginocchio". Stagione finita

Condividere

Per le prossime gare la Juventus non avrà a disposizione Sami Khedira. Domani, vigilia della sfida contro i viola, la squadra sarà in campo nel pomeriggio.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è vietata. Prima della seduta, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Il club bianconero ha annunciato in una nota che l'ex di Stoccarda e Real Madrid sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Dazi, l’Ue pubblica lista da 20 miliardi $ di prodotti Usa tassabili
Una mossa che di fatto mette nel dimenticatoio il TTIP, il cui mandato negoziale viene esplicitamente definito nel documento dei 28 come "obsoleto e non più rilevante".

Flop Juve, la madre di Ronaldo:"Mi ha detto: Non faccio miracoli"
Non è bastato nemmeno l'arrivo di Cristiano Ronaldo per riportare la Champions League a Torino. Per questo motivo, il titolo è stato sospeso temporaneamente e poi riammesso con un -19% .

Antonio Cassano nei guai: indagato per resistenza a pubblico ufficiale
Secondo quanto ricostruito dall'accusa, FantAntonio avrebbe insultato i vigili che gli hanno chiesto di accostare. Intanto il legale di Cassano, l'avvocato Pietro Bogliolo, ha già fatto opposizione contro la multa.

La conferma arriva poi dallo stesso Khedira, che attraverso un messaggio pubblicato su Twitter ha spiegato: "Dopo quattro mesi di continuo dolore al ginocchio - certi giorni ancor peggio che altri - ho deciso di operarmi per sistemarlo e farlo guarire completamente". "L'operazione è prevista nelle prossime due settimane". Il mio obiettivo è quello di tornare al 100% per l'inizio della prossima stagione.

Condividere