Juventus, Khedira: "Mi operano al ginocchio". Stagione finita

Share

Per le prossime gare la Juventus non avrà a disposizione Sami Khedira. Domani, vigilia della sfida contro i viola, la squadra sarà in campo nel pomeriggio.

La riproduzione, anche parziale, dell'articolo è vietata. Prima della seduta, Massimiliano Allegri incontrerà i giornalisti in conferenza stampa. Il club bianconero ha annunciato in una nota che l'ex di Stoccarda e Real Madrid sarà costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico.

Conte a E poi c'è Cattelan: "Scelgo il progetto, a giugno torno"
Vivo a Londra, mia figlia Vittoria studia inglese e le ho dato l'opportunità di continuare a studiarlo per tutto l'anno. Inoltre Conte è l'obiettivo numero uno di Suning, che lo segue dalla primavera del 2017.

Vittorio Sgarbi: "Notre Dame? Una cartolina, non abbiamo perso nulla"
Questo pianto generale è inutile, è una tragedia legata a un simbolo perfettamente recuperabile. All'interno non ci sono opere antiche, ci sono i muri e alcuni affreschi del secondo 800.

Parigi, ultim’ora: la cattedrale di Notre Dame è tra le fiamme
A Parigi i cittadini con il naso all'insù hanno intonato canti gurdando la cattedrale in fiamme . Costruita tra il 1163 e il 1344, ha resistito anche alla Rivoluzione Francese.

La conferma arriva poi dallo stesso Khedira, che attraverso un messaggio pubblicato su Twitter ha spiegato: "Dopo quattro mesi di continuo dolore al ginocchio - certi giorni ancor peggio che altri - ho deciso di operarmi per sistemarlo e farlo guarire completamente". "L'operazione è prevista nelle prossime due settimane". Il mio obiettivo è quello di tornare al 100% per l'inizio della prossima stagione.

Share