Clamoroso sfogo. Insigne Sr. sbotta: "Ancelotti è un pacco"

Condividere

Si può quindi dire che i tifosi napoletani abbiano capito la vera natura del progetto Ancelotti meglio dei media. All'andata il Napoli è stato battuto 2-0 in trasferta.

" La partita è durata 30 minuti, fino al gol dell'Arsenal la partita era stata difficile". Insomma, il riferimento - con la crasi tra Gunners (come viene chiamato l'Arsenal) e Gomorra - è chiaramente a quel mondo della malavita campana portato su carta da Roberto Saviano e poi diventato internazionalmente celebre sul grande e sul piccolo schermo. L'Arsenal festeggia così sui propri profili social la vittoria del San Paolo, che ha spedito i ragazzi di Unai Emery in semifinale di Europa League. Nulla è più cambiato e l'Arsenal ha vinto 1-0.

Dazi, l’Ue pubblica lista da 20 miliardi $ di prodotti Usa tassabili
Una mossa che di fatto mette nel dimenticatoio il TTIP, il cui mandato negoziale viene esplicitamente definito nel documento dei 28 come "obsoleto e non più rilevante".

Vittorio Sgarbi: "Notre Dame? Una cartolina, non abbiamo perso nulla"
Questo pianto generale è inutile, è una tragedia legata a un simbolo perfettamente recuperabile. All'interno non ci sono opere antiche, ci sono i muri e alcuni affreschi del secondo 800.

Parigi, ultim’ora: la cattedrale di Notre Dame è tra le fiamme
A Parigi i cittadini con il naso all'insù hanno intonato canti gurdando la cattedrale in fiamme . Costruita tra il 1163 e il 1344, ha resistito anche alla Rivoluzione Francese.

Napoli-Arsenal sarà trasmessa in diretta dalle 21 su Sky Sport Uno (satellite, digitale terrestre e fibra) e Sky Sport 252 (satellite e fibra); telecronaca telecronaca Maurizio Compagnoni, commento Luca Marchegiani; bordocampo Massimo Ugolini, Vanessa Leonardi, Francesco Modugno. Su Now TV chi non possiede un abbonamento a Sky potrà comunque acquistare la partita pagando 7,99 euro per il pass giornaliero. Partita via streaming, attraverso Skygo e Tv8.

Condividere