Chelsea, Sarri: "Arsenal squadra difficilissima da affrontare, mi dispiace per il Napoli"

Condividere

Maurizio Sarri, allenatore del Chelsea, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Slavia Praga. L'agente di Tomas Soucek è rimasto a colloquio con il dg viola, possibile che si sia riparlato del centrocampista ceco. In evidenza si sono messi Pedro da una parte e Sevcik dall'altra con una doppietta, così come suo malgrado Deli tra i cechi, autore di una clamorosa autorete. Il punteggio dice incredibilmente 4-3 e gli ospiti provano addirittura a cercare l'incredibile pareggio che riaprirebbe la qualificazione.

La grande impresa del giovedì di Europa League è firmata Eintracht Francoforte, con i tedeschi che battono meritatamente il Benfica per 2-0 e volano in semifinale nonostante il ko per 4-2 nell'andata. E al 66' li punisce con un'azione da manuale: dopo una leggerezza del Benfica in fase di disimpegno, Da Costa indirizza di testa verso Rebic che triangola con Jovic e poi serve la palla a Rode, che in scivolata trova l'angolo giusto.

Conte a E poi c'è Cattelan: "Scelgo il progetto, a giugno torno"
Vivo a Londra, mia figlia Vittoria studia inglese e le ho dato l'opportunità di continuare a studiarlo per tutto l'anno. Inoltre Conte è l'obiettivo numero uno di Suning, che lo segue dalla primavera del 2017.

Juve fuori dalla Champions, le parole a caldo di Agnelli
All'andata, alla Johan Cruijff Arena, è finita 1-1: a Cristiano Ronaldo ha risposto David Neres . Il vantaggio dei bianconeri dura però appea sei minuti.

Reddito di cittadinanza, l'annuncio dell'Inps: esito positivo per il 70% delle domande
E sull'importo medio dell'assegno, ha spiegato: "Finora 520 euro per famiglia, con un massimo di 1.380 euro mensili". Tridico ha fatto il punto anche sugli importi che spetteranno ai richiedenti del Reddito di cittadinanza .

Il gioco più facile l'ha avuto il Valencia, che ha vinto facilmente 2-0 in casa contro il Villarreal dopo il 3-1 del Mestalla. Nella ripresa, al 54' arriva anche il 2-0 con Dani Parejo su calcio di punizione deviato dalla barriera.

Condividere