ROMA - Obiettivo Conte: scende in campo anche Totti

Condividere

L'allenatore non ha fretta perchè sa si avere la fila, in Italia c'è anche la Roma ma si sta inserendo anche un altro top-club europeo.

A Boston si decide il futuro della Roma, con Pallotta, Baldini e Massara che ieri hanno svolto il loro primo incontro negli States.

Juventus, Dybala: "Il dolore passerà. C'è sempre un altro trofeo"
Volendo usare una metafora, ieri sera l'Ajax ha giocato a calcetto nell'area della Juventus . Ma se la squadra non gioca e se viene schiacciata dagli avversari, il discorso è finito.

Un nuovo amore per Balotelli: è la cantante Elodie
E stando alle anticipazioni divulgate sul web pare addirittura che l'affare sentimentale vada avanti da diverso tempo. Elodie e SuperMario sono praticamente coetanei: lei è nata il 3 maggio 1990, appena nove giorni prima di Balotelli .

Ciclismo, Victor Campenaerts straccia il record dell'ora
Le prime parole del belga dopo il record sono una dedica all'ex compagno Stig Broeckx, caduto al Giro del Belgio e andato in coma.

Roma, Totti diventerà responsabile tecnico: il presidente Pallotta ha individuato il suo ruolo all'interno del club. Totti, in pratica, dovrebbe fare da collante tra l'area tecnica, quella mercato e lo spogliatoio. Nei giorni scorsi l'ex calciatore della Nazionale ha contattato l'allenatore salentino: sarà lui il sogno della dirigenza? È ovvio comunque che tanti desideri coltivati negli anni - meno giovani talenti da valorizzare e più giocatori pronti per vincere subito; meno responsabilità al centro di potere londinese rappresentato da Baldini e più spazio a quello di Trigoria - non potranno essere esauditi.

DIRETTORE - E' una scelta intermedia, dunque, che potrebbe essere soddisfacente per Totti. Dopo l'addio di Monchi, una delle ipotesi per ricoprire quel ruolo sarebbe proprio l'ex numero 10, ma tra i candidati c'è anche il dirigente del Torino Gianluca Petrachi, grande amico personale di Conte. Ma al momento tutto appare davvero prematuro.

Condividere