Conte: "A giorni la decisione su Siri, non l'ho ancora sentito"

Condividere

Foto accompagnata da unt esto di Morisi "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega?".

Immediate le reazioni. Roberto Saviano: "Questa di Morisi, oltre a essere una grave minaccia alla nostra Democrazia, è istigazione a delinquere, reato procedibile d'ufficio". Questo Paese non può permettersi un personaggio simile al Viminale. "Ha lanciato un messaggio minaccioso, pericoloso, istigatore di possibili future violenze". Luca Morisi è una persona pericolosa, ma di questo pericolo dovrebbe occuparsi il suo datore di lavoro. Il ministro dell'Interno non può permettere che oggi si istighi alla violenza, specie sui social.

A peggiorare la già precaria situazione ci sono le varie divergenze sulla cosiddetta "flat tax", sull'aumento dell'Iva e sul Decreto Crescita. "Non basta che cancelli il post - così Fratoianni - Venga subito allontanato".

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta: nuvoloso domenica, incerto lunedì
Nel resto del paese il tempo sarà soleggiato , salvo la formazione di modesti cumuli pomeridiani attorno alle montagne. Mercoledì sarà una giornata instabile, in cui sarà bene tenere sempre un ombrello a portata di mano.

Chelsea, Sarri: "Arsenal squadra difficilissima da affrontare, mi dispiace per il Napoli"
Il gioco più facile l'ha avuto il Valencia , che ha vinto facilmente 2-0 in casa contro il Villarreal dopo il 3-1 del Mestalla. Maurizio Sarri , allenatore del Chelsea , ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria contro lo Slavia Praga .

Diretta Napoli-Arsenal ore 21: come vederla in tv e formazioni ufficiali
Inoltre, la partita sarà visibile anche all'interno di Diretta Goal: sarà trasmessa sul canale 251 di Sky e in chiaro su TV8 . Il collegamento inizierà alle 20.00, con lo studio di Anna Billò e i suoi ospiti.

"Per principio - ha affermato ancora il premier - non sono nè per il giustizialismo nè per il garantismo, che riflettono visioni manichee". Morisi si vergogni - conclude Picierno - e chieda scusa. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si dice certo che il il governo da lui guidato "vivrà" e "non solo sopravviverà". Queste rivelazioni si riferiscono all'alta tensione che si riscontra all'interno della maggioranza su vari argomenti, dalla flat tax, all'aumento dell'Iva, per passare alle questioni "calde" di Armando Siri e Virginia Raggi.

Inoltre, non manca il riferimento alla campagna elettorale per le elezioni europee, anche in un giorno di festa, anche quando il ministro dell'Interno e leader della Lega ha deciso di prendersi 24 ore di pausa, andando a fare una scampagnata in bicicletta e fermandosi a scattare una fotografia con un ciuchino.

In una intervista a Repubblica, Di Maio, tra l'altro, evidenzia sul governo: "Ogni tanto va trovata una quadra ma il risultato c'è sempre".

Condividere