Vincenzo Di Primo vince Amici 2019 (categoria ballo)? La conferma

Condividere

Scopriremo chi sarà l'eliminato del quarto appuntamento di stasera, se sarà un membro della squadra Bianca o della squadra Blu. La cantante italiana si dichiara infatti a difesa delle minoranze, e riprende il discorso con Ricky Martin anche dopo che il discorso sembrava chiuso: "Il bullismo è un reato". Non solo perché è dotato di un talento che non può essere assolutamente negato (e Loredana Bertè, in fondo, lo sa bene) ma anche perché ha una storia interessante, una storia fatta di sacrifici e grandi riscatti. Tu sei molto bravo ma devi avere le partner giuste altrimenti non c'è armonia. "Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo, connetti il pensiero con la parola". Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Ma Ricky Martin non molla "Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un'artista diventa molto complicato. Quello che hai detto è insopportabile". Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non sai cosa fanno ogni giorno. Capisco che ti schieri contro il bullismo, ma allora devi connettere il pensiero con la parola. I due erano davvero tanto amici da giovani, ma con il passare degli anni qualcosa tra di loro si è rotto e in occasione del film "Io sono Mia", i social sono tornati a parlare del rapporto burrascoso che ad oggi lega Loredana e Renato.

Conti Saipem: i risultati del primo trimestre 2019
Saipem ha archiviato i primi 3 mesi del 2019 con ricavi pari a 2,16 miliardi di euro, in aumento del 12,6 % rispetto al 2018. Nel periodo il gruppo ha acquisito nuovi ordini per un totale di 2,52 miliardi.

Morgan: "Il 30 aprile mi pignorano la casa, non so dove andrò"
Il Tribunale di Monza , infatti, ha pignorato e messo all'asta la casa in cui risiede l'artista. "Non ho casa". Ma dove andrà a vivere ora? " Non so dove andrò , immagino che la strada sia grande ".

Champions, Manchester City-Tottenham 4-3 e semifinale Spurs; Liverpool in carrozza
I Reds hanno calato il poker sul campo del Porto , una qualificazione meritata per i ragazzi di Klopp dopo il 2-0 dell'andata. Mané, Salah, Firmino e Van Dijk rendono inutile la rete della bandiera di Militao .

In chiusura di puntata Maria De Filippi ritorna sull'argomento e per chiudere definitivamente la polemica li fa ballare insieme, Ricky Martin e Loredana Bertè accettano volentieri, a giudicarli Vincenzo. La discussione si è finalmente placata, con un abbraccio pacificatore tra i due artisti. La Bertè balla "appiccicatissima" e al termine di questa danza hot dice: "Ho sempre sognato di ballare in tuo video".

Condividere