Vincenzo Di Primo vince Amici 2019 (categoria ballo)? La conferma

Share

Scopriremo chi sarà l'eliminato del quarto appuntamento di stasera, se sarà un membro della squadra Bianca o della squadra Blu. La cantante italiana si dichiara infatti a difesa delle minoranze, e riprende il discorso con Ricky Martin anche dopo che il discorso sembrava chiuso: "Il bullismo è un reato". Non solo perché è dotato di un talento che non può essere assolutamente negato (e Loredana Bertè, in fondo, lo sa bene) ma anche perché ha una storia interessante, una storia fatta di sacrifici e grandi riscatti. Tu sei molto bravo ma devi avere le partner giuste altrimenti non c'è armonia. "Sono omosessuale, quindi so cosa è bullismo, connetti il pensiero con la parola". Non deve buttarsi giù, non gli sto dicendo di cambiare lavoro. Ma Ricky Martin non molla "Il bullismo non è positivo, dobbiamo concentrarci sulle critiche costruttive Se inizi a parlare del fisico di un'artista diventa molto complicato. Quello che hai detto è insopportabile". Io sono qua come giudice, per fare critiche e valutare. Non dire altro, non sai cosa sta facendo dentro di sé. Non sai cosa fanno ogni giorno. Capisco che ti schieri contro il bullismo, ma allora devi connettere il pensiero con la parola. I due erano davvero tanto amici da giovani, ma con il passare degli anni qualcosa tra di loro si è rotto e in occasione del film "Io sono Mia", i social sono tornati a parlare del rapporto burrascoso che ad oggi lega Loredana e Renato.

Adani: "La Juve in Premier League arriverebbe terza o quarta"
La Juventus non ha un 'Piano B': se non gioca su Mandzukic, non ha alternative". Contro l'Ajax sono rimasti in panchina e io sento dire che non ci sono i cambi.

Amici 18, Loredana Bertè: cambio di "squadra" per un concorrente
Al centro delle discussioni, ma soprattutto delle polemiche, c'è la cantante-giudice Loredana Bertè . Che Mameli vada a vendere materassi!

Europa League: 4-3 allo Slavia Praga, Chelsea in semifinale
Il Chelsea passeggia per 45' contro lo Slavia poi rischia di complicarsi la vita ma alla fine si qualifica per le semifinali.

In chiusura di puntata Maria De Filippi ritorna sull'argomento e per chiudere definitivamente la polemica li fa ballare insieme, Ricky Martin e Loredana Bertè accettano volentieri, a giudicarli Vincenzo. La discussione si è finalmente placata, con un abbraccio pacificatore tra i due artisti. La Bertè balla "appiccicatissima" e al termine di questa danza hot dice: "Ho sempre sognato di ballare in tuo video".

Share