Antonio Razzi a Ballando del 20 aprile 2019 (video e gallery)

Condividere

I protagonisti in gara sono pronti a sfidarsi esibendosi nelle nuove coreografie realizzate dai loro maestri, stelle internazionali della danza. Durante la serata, non mancheranno le incursioni di Robozao e a bordo pista i commenti taglienti di Roberta Bruzzone. Al loro fianco questa puntata ci sarà Francesco Giorgino, il giornalista del TG1, a cui toccherà custodire il tesoretto della settimana. Ballerina per una notte: Simona Ventura. Ma le sorprese non sono finite.

Insieme alla signora della tv Milly Carlucci non poteva mancare l'ironia e lo swing di Paolo Belli a condurre la Big Band. Si tratta del ritorno sulla pista da balla di Carolyn Smith, la donna simbolo della danza, ma anche una donna simbolo di determinazione e tenacia, che ha fatto della sua lotta contro "il cancro un punto di forza e un motivo di orgoglio".

20Torna stasera su Rai Uno alle 20.35 Ballando con le Stelle.

In apertura la quarta puntata vedrà lo spareggio di due coppie: da un lato Angelo Russo con Anastasia Kuzmina e dall'altro Marco Leonardi e Mia Gabusi.

Читайте также: Chelsea, Higuain: "Non esco di casa per paura delle critiche"

A voi il video dell'esibizione di Antonio Razzi e Ornella Boccafoschi di stasera. Solo dopo la sfida, si scoprirà chi fra di loro abbandonerà momentaneamente la competizione andandosi ad aggiungere alla coppia Kevin e Jonathan Sampaio - Lucrezia Lando, eliminata in precedenza in attesa di un ripescaggio più avanti nel programma. La Smith, che a volte non riesce neppure a camminare, ieri sera ha ballato con i maestri di Ballando, per lanciare il suo messaggio. Come vi avevamo anticipato, Suor Cristina non era presente nell'ultima puntata perché impegnata in convento nella preghiera Pasquale.

La Carlucci, per evitare di favorire il percorso della Scuccia fornendole il pass diretto per la quinta puntata, ha già registrato l'esibizione della concorrente che verrà valutata, come prevede la prassi del talent show, dal pubblico e da Ivan Zazzaroni, Fabio Canino, Carolyn Smith, Selvaggia Lucarelli e Guillermo Mariotto.

Sarà ospite in studio Renato Zero, che ha preparato per i ragazzi una "prova folle". E sembra essere proprio così.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere