Madre natura è Sara Croce, perché ha stupito tutti a Ciao Darwin

Condividere

Sempre in prima serata, su Rai2 il film "90 Minuti in Paradiso" ha raggiunto 1.277.000 (share 6.2%), su Italia 1 il film "Red 2" è stato visto da 1.124.000 (share 5.62%), su Rai3 "Ti sposo ma non troppo" ha ottenuto 1.048.000 (share 4.9%).

Tutti a far il tifo per Matteo durante la sfida del "Genodrome".

Domani sabato 20 aprile andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento, almeno per questa stagione televisiva, con Avanti un altro. A disturbare il suo ingresso ci ha pensato Luca Laurenti questa settimana travestito da Donald Trump con tanto di missile... Stabilmente oltre i 4 milioni di telespettatori e con uno share del 24% (ultima puntata), la show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti convince e diverte.

Conte: "A giorni la decisione su Siri, non l'ho ancora sentito"
Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte si dice certo che il il governo da lui guidato "vivrà" e "non solo sopravviverà". Foto accompagnata da unt esto di Morisi "Vi siete accorti che fanno di tutto per gettare fango sulla Lega? ".

Previsioni meteo Pasqua e Pasquetta: nuvoloso domenica, incerto lunedì
Nel resto del paese il tempo sarà soleggiato , salvo la formazione di modesti cumuli pomeridiani attorno alle montagne. Mercoledì sarà una giornata instabile, in cui sarà bene tenere sempre un ombrello a portata di mano.

Impulsi elettromagnetici per ringiovanire la memoria
Il team ha localizzato l'ippocampo - che è più piccolo negli anziani - di ogni partecipante con una risonanza magnetica funzionale.

Per rivedere il momento A Spasso nel Tempo clicca qui. Nella puntata di 'Ciao Darwin' dedicata a due dei personaggi più celebri della Bibbia, ancora una volta è il piccoletto a dare il benservito al gigante.

Paolo Bonolis non si è fatto particolarmente amare da parte del pubblico bianconero, cogliendo ogni occasione per parlare male della squadra piemontese.

Il manuale di "Ciao Darwin" prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Condividere