Madre natura è Sara Croce, perché ha stupito tutti a Ciao Darwin

Share

Sempre in prima serata, su Rai2 il film "90 Minuti in Paradiso" ha raggiunto 1.277.000 (share 6.2%), su Italia 1 il film "Red 2" è stato visto da 1.124.000 (share 5.62%), su Rai3 "Ti sposo ma non troppo" ha ottenuto 1.048.000 (share 4.9%).

Tutti a far il tifo per Matteo durante la sfida del "Genodrome".

Domani sabato 20 aprile andrà in onda su Canale 5 l'ultimo appuntamento, almeno per questa stagione televisiva, con Avanti un altro. A disturbare il suo ingresso ci ha pensato Luca Laurenti questa settimana travestito da Donald Trump con tanto di missile... Stabilmente oltre i 4 milioni di telespettatori e con uno share del 24% (ultima puntata), la show antropologico condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti convince e diverte.

La Juve suona l'ottava sinfonia:2-1 alla Fiorentina ed è scudetto
QUI FIORENTINA - Montella ha annunciato un po' di turnover e chi potrebbe essere sacrificato è Luis Muriel . Quello che è successo martedì scorso è oramai storia. "Vanno migliorati i passaggi e le scelte".

Morgan: "Il 30 aprile mi pignorano la casa, non so dove andrò"
Il Tribunale di Monza , infatti, ha pignorato e messo all'asta la casa in cui risiede l'artista. "Non ho casa". Ma dove andrà a vivere ora? " Non so dove andrò , immagino che la strada sia grande ".

Dazi, l’Ue pubblica lista da 20 miliardi $ di prodotti Usa tassabili
Una mossa che di fatto mette nel dimenticatoio il TTIP, il cui mandato negoziale viene esplicitamente definito nel documento dei 28 come "obsoleto e non più rilevante".

Per rivedere il momento A Spasso nel Tempo clicca qui. Nella puntata di 'Ciao Darwin' dedicata a due dei personaggi più celebri della Bibbia, ancora una volta è il piccoletto a dare il benservito al gigante.

Paolo Bonolis non si è fatto particolarmente amare da parte del pubblico bianconero, cogliendo ogni occasione per parlare male della squadra piemontese.

Il manuale di "Ciao Darwin" prevede che si cerchi il carattere dominante attraverso una serie di prove in cui i partecipanti devono dimostrare di possedere doti di coraggio, forza, intelligenza, prontezza, cultura, nonché di seduzione e simpatia.

Share