GF16: Michael Terlizzi, scatta il bacio con un uomo nella casa

Condividere

La conduttrice parlando con Michael ha sottolineato il discorso in cui il ragazzo esprimeva le sue perplessità sulla reazione dei genitori ed ha spiegato a Terlizzi la sua opinione in merito. Franco ha ribadito di conoscere molto bene suo figlio e di sapere con esattezza che non è omosessuale.

E ancora Franco sostiene che suo figlio è stato fin troppo educato in queste settimane nei confronti di Cristian Imparato, aggiungendo che il ragazzo vorrebbe metterlo in cattiva luce perché avrebbe capito che Michael è uno dei personaggi forti di questa sedicesima edizione del reality show condotto da Barbara D'Urso.

Читайте также: Chelsea, Higuain: "Non esco di casa per paura delle critiche"

Valentina, dopo aver rivelato la sua preoccupazione per la lontananza, dice "Lui è molto geloso e sono tre settimane che non ci sentiamo", mentre la giovane opinionista le chiede "Ma sapeva che eri così?" alludendo al carattere espansivo della cestista che le risponde "sì, ma mi preoccupa il non sentirlo".

Il bacio tra Michael Terlizzi e Gennaro Lillio non sarebbe stato, dunque, null'altro che un gioco, ma nonostante questo potrebbe essere un modo per alleggerire la tensione del concorrente e invitarlo a prendere la permanenza nella casa con maggior naturalezza e giocosità. Il tutto sarebbe accaduto durante la notte, lontano dagli occhi indiscreti della diretta, che si interrompe dalle 2 di notte sino alle 10 del mattino. Quello che si vede nei filmati prima dell'interruzione della diretta è che sia Michael che Gennaro erano svegli. Il figlio di Francone Terlizzi però ci ha tenuto a spiegare subito che quel bacio non è capitato per attrazione. Il bacio sarebbe scattato durante il gioco della bottiglia organizzato da Cristian Imparato.

При любом использовании материалов сайта и дочерних проектов, гиперссылка на обязательна.
«» 2007 - 2021 Copyright.
Автоматизированное извлечение информации сайта запрещено.

Код для вставки в блог

Condividere